Re: Mamme & papà 2013

ela78 ha scritto:OT... Papri.... giuro la tua firma.... cioè... Robert.... mi fai sudare acneh coi 12°C di qua....................... :oops: :oops: :oops: :oops:
A me fa venire il mal di mare... ho serie difficoltà a leggere i post :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
ela78 ha scritto:OT... Papri.... giuro la tua firma.... cioè... Robert.... mi fai sudare acneh coi 12°C di qua....................... :oops: :oops: :oops: :oops:
A me fa venire il mal di mare... ho serie difficoltà a leggere i post :oops: :oops:
vai ad ammirare la scatola dei ricordi, Luna...vai.....! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
vai ad ammirare la scatola dei ricordi, Luna...vai.....! 8)
'starda :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

loremir77 ha scritto:io vedi dovrei guardare la scatola dei ricordi :twisted:
:lol: :lol: :lol:

se, se, Luna...a chi vuoi darla a bere!
a ciascuno il moncone suo! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

uff lo vedi che fare movimento aiuta la glicemia?? :evil:
ho mangiato
nn mi sono messa a sedere per digerire ma ho:
scaricato la lvs
ricaricato la lvs
pulito il lavello
rimesso a posto il divano

e dopo 1h è 114 :twisted: (il massimo è 130)

diventerò un figurino da qui a luglio.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Federinik ha scritto:Mi stavo quasi dimenticando Lore... complimenti per i +5kg :D :D :D
Io stamattina ero a +6.5 :| :? che non e' moltissimo, lo so, ma questa settimana ho fatto +1 :( :( :( :(
fede considerando che hai finito la 29 direi che vanno + che bene! :D :D
se vuoi una dieta che sgonfia ti passo la mia. :twisted:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3