Ok, cambiamo argomento!ALLISON ha scritto:oddio basta coi monconi vi prego.. mi sento maleeeee....
Ho aggiunto foto della cameretta nell'album in firma e nell'apposito topic in Camerette.
Moderatore: Steve1973
Ok, cambiamo argomento!ALLISON ha scritto:oddio basta coi monconi vi prego.. mi sento maleeeee....
A me fa venire il mal di mare... ho serie difficoltà a leggere i postela78 ha scritto:OT... Papri.... giuro la tua firma.... cioè... Robert.... mi fai sudare acneh coi 12°C di qua.......................![]()
![]()
![]()
vai ad ammirare la scatola dei ricordi, Luna...vai.....!lunaspina ha scritto:A me fa venire il mal di mare... ho serie difficoltà a leggere i postela78 ha scritto:OT... Papri.... giuro la tua firma.... cioè... Robert.... mi fai sudare acneh coi 12°C di qua.......................![]()
![]()
![]()
![]()
'stardaSil70 ha scritto:vai ad ammirare la scatola dei ricordi, Luna...vai.....!lunaspina ha scritto:A me fa venire il mal di mare... ho serie difficoltà a leggere i postela78 ha scritto:OT... Papri.... giuro la tua firma.... cioè... Robert.... mi fai sudare acneh coi 12°C di qua.......................![]()
![]()
![]()
![]()
OMAMMMAAAAAAASil70 ha scritto:vai ad ammirare la scatola dei ricordi, Luna...vai.....!
è venuta carinissima fede!Federinik ha scritto:Ok, cambiamo argomento!ALLISON ha scritto:oddio basta coi monconi vi prego.. mi sento maleeeee....
Ho aggiunto foto della cameretta nell'album in firma e nell'apposito topic in Camerette.
loremir77 ha scritto:io vedi dovrei guardare la scatola dei ricordi
fede considerando che hai finito la 29 direi che vanno + che bene!Federinik ha scritto:Mi stavo quasi dimenticando Lore... complimenti per i +5kg![]()
![]()
![]()
Io stamattina ero a +6.5![]()
che non e' moltissimo, lo so, ma questa settimana ho fatto +1
![]()
![]()
![]()