Re: Temperature e meteo

Lorena ha scritto:Oggi per fortuna c'è il sole, anche se non fa caldissimo! Beatrice è in spiaggia con l'asilo a fare merenda e a mandare messaggi a Pinocchio (progetto di quest'anno) con le barchette di carta!
che bello :D qui sole...ma alle 9 ha fatto uno sguazzo di pioggia tropical style :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

:? aiut petra!
un mesetto fa c'era stata anche nel modense...dove ha fatto crollare cose risparmiate dal sisma.

Oggi sole e vento qui, però fine settimana non sarà da spiaggia :|
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

petra ,che paura siamo vicinissime :shock: per ora qui nulla solo nuvoloni,dopo il temporale di stamattina .
Per fortuna abbiamo le montagne che riparano :roll: mentre nella zona di vimercate è tutta pianura :cry:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

freddo e pioggia, tanto che ho pranzato con minestrone caldo
meno male che a comunione di domenica è stata rimandata di una settimana: chi cappero lo sapeva, quando ho acquistato scarpe e vestiti (a me ed alla piccola) che avrebbe fatto così freddo??? :twisted:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Papera ha scritto:Noeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???
Ma quando cavoli arrivi???

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
ho visto gente a TR spalare la grandine :|
anche qui 3 mega grandinate da ieri :?
e temporale ad intermittenza da ieri sera....oggi mi ha beccato 2 volte mentre entravo/uscivo dalla macchina :evil:
Simona