Pure della miapetra18 ha scritto:è giusto giusto alla mia altezzapaprina ha scritto:ALLISON ha scritto:1,76.. siam sicure??![]()
avrei detto più tappo..
scusa, 1,74 ricordavo male![]()
Re: A che stai pensando?!?!?
#27767è giusto giusto alla mia altezza![]()
Pure della miaTanto i tacchi non li porto mai
io sarei un pò più bassina ,e pure io non mi metto mai i tacchi però posso fare il "sacrificio" di mettermi in punta di piedi
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#27768Che poi non è bellissimo nel termine classico, ma è fascinosissimo 
#27769capperugiola ha scritto:Che poi non è bellissimo nel termine classico, ma è fascinosissimo
infatti non è perfetto e bellissimo.....altrimenti non mi piacerebbe!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#27770Ragazze....pensate orizzontale.... 
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#27771No. Va sempre peggio! Lalli, tra l'altro, se ti sei persa un pezzo, a luglio Kia mi porta al concerto. Si salvi chi può!Lalli04 ha scritto:ma soprattutto, Mouse, sei fuori dalla finnico -addiction![]()
CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#27772orizzontale, verticale, obliquo!! son di larghe pensate ioSil70 ha scritto:Ragazze....pensate orizzontale....
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#27773paprina ha scritto:orizzontale, verticale, obliquo!! son di larghe pensate ioSil70 ha scritto:Ragazze....pensate orizzontale....
#27774OtMouse44 ha scritto:No. Va sempre peggio! Lalli, tra l'altro, se ti sei persa un pezzo, a luglio Kia mi porta al concerto. Si salvi chi può!Lalli04 ha scritto:ma soprattutto, Mouse, sei fuori dalla finnico -addiction![]()
Dille di tornare. E "torna" un pó anche tu...
Fine Ot
#27775oh mammaMouse44 ha scritto:No. Va sempre peggio! Lalli, tra l'altro, se ti sei persa un pezzo, a luglio Kia mi porta al concerto. Si salvi chi può!Lalli04 ha scritto:ma soprattutto, Mouse, sei fuori dalla finnico -addiction![]()
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#27776Paura eh?Lalli04 ha scritto:oh mammaMouse44 ha scritto:No. Va sempre peggio! Lalli, tra l'altro, se ti sei persa un pezzo, a luglio Kia mi porta al concerto. Si salvi chi può!Lalli04 ha scritto:ma soprattutto, Mouse, sei fuori dalla finnico -addiction![]()
![]()
Valery, riferirò!
CASA MOUSE
#27777Entro e trovo questo commento...Sil70 ha scritto:Ragazze....pensate orizzontale....
Questo commento e tutte 'ste gif animate che mi hanno fatto fare corto al pc per via della bava che sto versando, limortaccivostri...
#27778Ma si, lo so....tu sei tu, loro stanno a fa problemi di altezza!paprina ha scritto:orizzontale, verticale, obliquo!! son di larghe pensate ioSil70 ha scritto:Ragazze....pensate orizzontale....
So altri i centimetri da considerare!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#27779betty_boop ha scritto:Entro e trovo questo commento...Sil70 ha scritto:Ragazze....pensate orizzontale....![]()
![]()
![]()
Questo commento e tutte 'ste gif animate che mi hanno fatto fare corto al pc per via della bava che sto versando, limortaccivostri...
Mouse , Kia ...su su c'è gente che vi aspetta qui!