Re: A che stai pensando?!?!?
#27781Ma va, Kia è un caso perso, se non ha la faccina da elfo e il nasino all'insù non è di suo gusto, quella Maiala di mouse invece penso non si formalizzi... 

Moderatore: Steve1973
Ho già sbavato ampiamente sul profilo fb di paprinabetty_boop ha scritto:Ma va, Kia è un caso perso, se non ha la faccina da elfo e il nasino all'insù non è di suo gusto, quella Maiala di mouse invece penso non si formalizzi...
sil.....ma sillo ha qualche somiglianza con rob?Sil70 ha scritto:Mo gliela faccio venire pure a Sillo la paresi !![]()
![]()
![]()
Simo ....ndo ho postato io?!
vogliamo conoscerlo !!capperugiola ha scritto:sil.....ma sillo ha qualche somiglianza con rob?Sil70 ha scritto:Mo gliela faccio venire pure a Sillo la paresi !![]()
![]()
![]()
Più con Iron !!!capperugiola ha scritto:sil.....ma sillo ha qualche somiglianza con rob?Sil70 ha scritto:Mo gliela faccio venire pure a Sillo la paresi !![]()
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:Mo gliela faccio venire pure a Sillo la paresi !![]()
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:Più con Iron !!!capperugiola ha scritto:sil.....ma sillo ha qualche somiglianza con rob?Sil70 ha scritto:Mo gliela faccio venire pure a Sillo la paresi !![]()
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:Simo ...giuro sulla tua testa che non lo farò mai più
capito graziepaprina ha scritto:è de ferro!!!!![]()
![]()
![]()
Mi date taaaaaaante soddisfazioni!capperugiola ha scritto:capito graziepaprina ha scritto:è de ferro!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()