problema esistenziale

oltre sarai bannata da pap

Moderatore: Steve1973
sta attenta, che a me il colpo di mona è partito e sono ridotta come sapete... e ho iniziato per curiosità con una sgugolata e li trovavo tutti dei cessi, bassista esclusodammispazio ha scritto:qui non c'e' storia per i finnici... ho sgoogolato mezzora e si che mi piacciono quelli slavatiMouse44 ha scritto:le regole di questo topic non mi piacciono, siete cattive e razziste!
Protesto formalmente!!!
eeh Maus ti capisco, l'astinenza e' una brutta cosaMouse44 ha scritto: sta attenta, che a me il colpo di mona è partito e sono ridotta come sapete... e ho iniziato per curiosità con una sgugolata e li trovavo tutti dei cessi, bassista escluso
sti pugliesi...tutta gente intelligente!doris ha scritto:celo pure io Sil!Sil70 ha scritto:
il mio è impegnatissimo, famoso neurochirurgo!
oltre_mente ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ho potuto leggere tutto ma dalla lista iniziale per domani io proporrei Jude Law
capperugiola ha scritto:ma come votiamo?![]()
problema esistenziale
oltre sarai bannata da papti ho avverita
a dire la verità qui ultimamente ci si da dentro parecchiodammispazio ha scritto:eeh Maus ti capisco, l'astinenza e' una brutta cosaMouse44 ha scritto: sta attenta, che a me il colpo di mona è partito e sono ridotta come sapete... e ho iniziato per curiosità con una sgugolata e li trovavo tutti dei cessi, bassista escluso
Sil70 ha scritto:niente da dire, eh...ma ieri Rob m'ha dato più soddisfazione!
paprina ha scritto:a chi lo dici.... io le foto le posto....ma l'effetto che mi fa rob non me lo fa nessun altro....a me quell'uomo me fa un sangue che me sembro peggio delle bimbe minchia con justin bieberSil70 ha scritto:niente da dire, eh...ma ieri Rob m'ha dato più soddisfazione!
Sil70 ha scritto:ehm...dicevamo...![]()
![]()