abigaille ha scritto:Dici Fede?
Boh, credo sia questione di carattere e di tipo di lavoro...
ecco, sopratutto. Due mesi fa il mio gruppo di lavoro e' stato sciolto senza troppi convenevoli e noi siamo stati sparpagliati e riallocati ad altre attivita', del tutto nuove da imparare da 0. Adattarmi ai metodi di un nuovo team (moooolto piu' disordinati dei nostri), a nuove dinamiche umane (meno cooperative e collaborative di quelle a cui ero abituata) e sopratutto imparare nuove cose che, se usate solo per un breve periodo, durante la maternita' verranno sicurametne dimenticate, beh, non e' stato facile e sinceramente molto poco stimolante. Non vi sto a dire che le attivita' assegnatemi sono dei monkey-job a bassissimo valore aggiunto.
Poi sicuramente ci metto del mio... la bambina cattura tutta la mia attenzione e solo con grande sforzo riporto la mente alle attivita'... i pomeriggi passano con una mano sul mouse e con l'altra a giocare con lei... se sale in superficie le faccio un grattino, se bussa due volte le rispondo due volte... sicuramente mi interessa piu' lei di quello che faccio.
stelli80 ha scritto:questa notte ho sognato che ero di nuovo incinta

CONGRATULAZIONIIIIIIII!

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd