


per il ranidil: tanti auguri.....fa schifo in maniera imbarazzante e ari si inkaxxava da morire......abbiamo risolto con il limpidex(pasticca orosolubile dal sapore dolciastro)

Moderatore: Steve1973
ecco, a sentire che si può fare, sono sempre più convinta di partire all'attacco col marito!Jndiana ha scritto: E stanotte ha dormito! Messi entrambi i bimbi a nanna alle 21 e rivisti stamattina alle 7per essere senza Jndiano me la sto cavando anche bene
certo arrivo a sera decisamente sclerata...
Chiedo chiedo! Visto che ne ho appena ordinate 2 confezioni per la bellezza di 15.50 euro l'una...ed è il prezzo più basso che ho trovatopaprina ha scritto:jindi se ti servono dritte su cme non andare falliti comprando il latte ar chiedi pure eh![]()
![]()
![]()
Si il pediatra mi ha avvertita! Vedrò di inventarmi qualcosa...stasera prima prova, pensami!paprina ha scritto:per il ranidil: tanti auguri.....fa schifo in maniera imbarazzante e ari si inkaxxava da morire......abbiamo risolto con il limpidex(pasticca orosolubile dal sapore dolciastro)
Forse perchè ho dormito tutta la notteSil70 ha scritto:ti leggo molto più sollevata Jndy!
goditi il momento...poi una soluzione si trova!Jndiana ha scritto:Forse perchè ho dormito tutta la notteSil70 ha scritto:ti leggo molto più sollevata Jndy!![]()
Comunque si decisamente![]()
A proposito...dopo i primi 2 tentativi disastrosi ho rimesso Leo nella culla e dorme alla grande! Evidentemente anche lui ama gli spazi stretti...ma tra poche settimane non ci starà proprio più
ah ma allora sei tu che devi dare a me le dritteJndiana ha scritto:Chiedo chiedo! Visto che ne ho appena ordinate 2 confezioni per la bellezza di 15.50 euro l'una...ed è il prezzo più basso che ho trovatopaprina ha scritto:jindi se ti servono dritte su cme non andare falliti comprando il latte ar chiedi pure eh![]()
![]()
![]()
![]()
Si il pediatra mi ha avvertita! Vedrò di inventarmi qualcosa...stasera prima prova, pensami!paprina ha scritto:per il ranidil: tanti auguri.....fa schifo in maniera imbarazzante e ari si inkaxxava da morire......abbiamo risolto con il limpidex(pasticca orosolubile dal sapore dolciastro)
infatti questa cosa me la spiegarono in tin dove ovviamente c'erano tanti prematuri.frozenlady ha scritto:Vero, ma non avvolti nel senso di coperti, ma semplicemente con dei "limiti" intornoBizzy ha scritto:Anche a me ad un incontro con delle ostetriche parlarono della fasciatura dei neonati, proprio perchè il passaggio da un ambiente avvolgente come l'utero materno ad uno senza "vincoli" di spazio destabilizza il pupino.![]()
Bisognerebbe creargli una corta di nido con il cuscino da allattamento o cose del genere.
Addirittura il bagnetto bisognerebbe farlo immergendoli avvolti in un lenzuolo, e rilasciarlo durante l'immeesione(non vi dico che caos farle i bagnetti in quel modo quando era in tin
)
Ad esempio, nei prematuri e' ancora piu importante, Martina all'inizio cercava proprio i limiti allungando braccia e gambe cercando un confine
Jndiana ha scritto:Lo prendo in farmacia, è il Mellin AR ma la confezione è da 400gr
Edit: ho assaggiato il Ranidil...ma è terribileeeee![]()
Sa di collutorio![]()