Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

Ho finalemente una macchina nuova,o meglio regalatami da mia madre perchè lei ne ha acquistato una nuova. Ma è una bella panda di soli 4 anni e per girare in città va più che bene.
Ora ho necessità di comprare un secondo seggiolino auto per fare la tratta casa nido e viceversa a partire da settembre.
Nella macchina del marito ho l'axiss

Che mi suggerite di comprare senza spendere un capitale?? e che gruppo?? sempre un gruppo 1??
Immagine

Immagine

Bizzy ha scritto:Che belli zia pawie!

Devo cominciare anch'io a fare un po' di acquisti seri per Desecond :roll:

bizzy ma nn nasceranno più o meno nel solito periodo? nn hai niente di leo da riutilizzare?
anch'io avrei comprato cose nuove per l'ospedale nel caso fosse stato maschio ma nascendo tutte e due in estate qualcosa da riutilizzare c'è! :wink:

pawie :arrow: brava zia! :D
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Che belli zia pawie!

Devo cominciare anch'io a fare un po' di acquisti seri per Desecond :roll:

bizzy ma nn nasceranno più o meno nel solito periodo? nn hai niente di leo da riutilizzare?
anch'io avrei comprato cose nuove per l'ospedale nel caso fosse stato maschio ma nascendo tutte e due in estate qualcosa da riutilizzare c'è! :wink:

pawie :arrow: brava zia! :D
Desecon nasce 1 mese prima rispetto Leo e ho solo body mezza manica e tutine manica lunga, qualcosa di corto lo devo prendere! Fin'ora ho 3 pagliaccetti e un completino.

:lol: :lol: :lol:

io invece son cascata oggi :evil:
ero a prendere tommaso al nido ed un bambino della materna m'è venuto addosso e m'ha fatto franare :evil:
per fortuna mi sono lasciata andare ed ho picchiato solo i ginocchi e i palmi della mani..
sono tutti scorticati. :(
nn sono stata tranquilla fino a che nn l'ho sentita.. quando mi son messa tranquilla a casa.. :wink:
adesso è in movimento! :)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Lanternarossa ha scritto:Ho finalemente una macchina nuova,o meglio regalatami da mia madre perchè lei ne ha acquistato una nuova. Ma è una bella panda di soli 4 anni e per girare in città va più che bene.
Ora ho necessità di comprare un secondo seggiolino auto per fare la tratta casa nido e viceversa a partire da settembre.

Che mi suggerite di comprare senza spendere un capitale?? e che gruppo?? sempre un gruppo 1??
Io per l'auto dei miei ho preso alla chicco il
Seggiolino auto XPACE TOURING - edizione limitata 9-18kg sempre gruppo 1
che è in offerta su vente privee a 125 euro fino a domenica
mi sembra buono, e ricordo che sui test altroconsumo si era piazzato bene.
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Ho finalemente una macchina nuova,o meglio regalatami da mia madre perchè lei ne ha acquistato una nuova. Ma è una bella panda di soli 4 anni e per girare in città va più che bene.

Io per l'auto dei miei ho preso alla chicco il
Seggiolino auto XPACE TOURING - edizione limitata 9-18kg sempre gruppo 1
che è in offerta su vente privee a 125 euro fino a domenica
mi sembra buono, e ricordo che sui test altroconsumo si era piazzato bene.
grazie verde, ma il tuo è isofix??
l'offerta su vente privee è ottima...certo ho poco tempo per decidere se scade domenica...
lo trovi comodo per allacciare slacciare e mettere in posizione sonno??
Immagine

Immagine