Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

simo19691 ha scritto:

l'idea del blu è nata dal fatto che il top ha un bordo blu abbastanza vistoso....
per lo stesso motivo scarterei il nero...
e poi di blu in effetti non ho visto nulla, molti azzurri ma l'effetto col rosso non mi piace per niente :roll:

mi piacerebbe molto invece una scarpa/sandalo abbastanza chiuso chiaro (grigio/beige/o varianti).....mo vediamo cosa trovo :roll: :roll: :roll:
sempre più dubbiosa più che altro perchè ho già fatto un giro veloce e non ho visto niente di fattibile...e la scelta è davvero su pochi negozi :roll: :roll: :roll:

Fatti un giro a Foligno: ci sono dei negozi di scarpe ben forniti!!! 8)

E non fare la solita pigra!!!! :evil: :evil: :evil:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:

l'idea del blu è nata dal fatto che il top ha un bordo blu abbastanza vistoso....
per lo stesso motivo scarterei il nero...
e poi di blu in effetti non ho visto nulla, molti azzurri ma l'effetto col rosso non mi piace per niente :roll:

mi piacerebbe molto invece una scarpa/sandalo abbastanza chiuso chiaro (grigio/beige/o varianti).....mo vediamo cosa trovo :roll: :roll: :roll:
sempre più dubbiosa più che altro perchè ho già fatto un giro veloce e non ho visto niente di fattibile...e la scelta è davvero su pochi negozi :roll: :roll: :roll:

ci vado ogni tanto coi miei figli, ma la conosco poco, di solito andiamo al corso o poco più (loro hanno 2/3 negozi preferiti)....è che se sono con loro ovviamente non guardo per me :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:

ci vado ogni tanto coi miei figli, ma la conosco poco, di solito andiamo al corso o poco più (loro hanno 2/3 negozi preferiti)....è che se sono con loro ovviamente non guardo per me :roll:[/quote]

Allora ci devi venire sola cun me!!! :wink:
simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto:
oltre_mente ha scritto:Simo una chanel come la vedi? chiusa avanti e aperta magari sul tallone?

Si, quello è un modello che può apprezzare: lo fanno da quando era ciofane!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ha parlato la ventenne!!!!!!1 8) :lol: :lol:
oltre la vedrei anche bene, ma tipo?? :roll:
No, io sono diversamente ventenne!!! 8) 8) 8)
Ormai il politicy correct vale per tutto!!! :wink:

simo19691 ha scritto:Papera, giuro che alla prossima occasione seria ti chiamo! :wink:

con mio marito non vado più perchè è un pessimo consigliere......
mia mamma invece mi boccia tutto!!! (con quei piedoni...con quel c.ulone......gggghhhhhh!!!! :evil: )

Ma che carina la tua mamma............................sembra la mia!!! :evil: :evil: :evil:
Sono più di 10 giorni che le parlo a stenti, per la sua ultima infelice uscita, fatta per di più davanti ad una mia amica!!!

Oh a casa mia si dice "ogni promessa è un debito", per cui ci conto!!!

P.S.
Si sono in centro: Perugini (2), Camilli ed un altro, più nuovo, nella traversa della via dove c'è il negozio della Spagnoli!!! 8)