Re: A che stai pensando?!?!?

simo19691 ha scritto:
cyberlaura ha scritto:
simo19691 ha scritto:..ecco io invece gelo!!!
ho i piedi e le mani fredde congelate :?
per questo sono felice dell'accensione del termo, anche se pensare che siamo a giugno ed ho maglia di lana e termos di the bollente :shock:
uh, come vorrei un the bollente!!!!! :cry:
più che altro per scaldarmi le mani!!! :lol:
be' io mi sono già fatta due cappuccini ed una cioccolata (bollenti) :|
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

:roll: hanno previsto per domenica 25 gradi e forse non piove,ma se non c'è il sole come si fa a mettersi in spiaggia?
( :| sono tutt'ora bianca come una mozzarella)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

ecco, mi fate seriamente preoccupare... Io sono sempre stata freddolosa, ma io da quando è arrivato il primo caldo non ho ancora chiuso le finestre, sto sempre con la finestra aperta dietro di me e con la maglietta a mezza manica e la mia collega sclera perché ha freddo...
Ci sono 20° ma io ho caldo!
la sera invece ho freddo, saranno i bollenti spiriti dello gnocco del giorno!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:ecco, mi fate seriamente preoccupare... Io sono sempre stata freddolosa, ma io da quando è arrivato il primo caldo non ho ancora chiuso le finestre, sto sempre con la finestra aperta dietro di me e con la maglietta a mezza manica e la mia collega sclera perché ha freddo...
Quanto ti manca alla menopausa??? :roll: :roll: :roll:

Direi niente!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
arianh ha scritto:ecco, mi fate seriamente preoccupare... Io sono sempre stata freddolosa, ma io da quando è arrivato il primo caldo non ho ancora chiuso le finestre, sto sempre con la finestra aperta dietro di me e con la maglietta a mezza manica e la mia collega sclera perché ha freddo...
Quanto ti manca alla menopausa??? :roll: :roll: :roll:

Direi niente!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
guarda, ogni tanto non mi dispiacerebbe saltare il ciclo!
Sil70 ha scritto:E se Ari è vicina alla menopausa...a noi non vi prendono manco all'ospizio! :roll:
:lol:

album pupina
Immagine
Immagine

qui saranno 7/8°...e con le finestre aperte entra anche l'acqua che arriva a secchiate!!!!!!!! :evil:
Simona

simo19691 ha scritto:

qui saranno 7/8°...e con le finestre aperte entra anche l'acqua che arriva a secchiate!!!!!!!! :evil:
oggi primo giorno senza!!!

dai impossibile 7/8, noi siamo più su e li abbiamo di mattina presto

album pupina
Immagine
Immagine