Re: vacanze 2013

Steve1973 ha scritto:
Papera ha scritto:

Ma secondo me le bimbe sarebbero meno traumatizzate di te e consorte degli orari di volo!!!
Se si addormentano........................................
Si... certo... perchè sull'aereo ce le porto con il teletrasporto direttamente dal letto... :lol: :lol:
Volo alle 6, vuol dire essere in aeroporto a Malpensa per le 4/4.30 circa, che vuol dire partire da casa alle 3.15...

Nella vita si può fare tutto, ma andarsi a cercare per forza le rogne per una vacanza, anche no... :wink:

Per Luglio il teletrasporto non è ancora disponibile, però potresti organizzarti come loro

Immagine

:wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

petra18 ha scritto:ci sempre i voli privati 8) per le tue principesse potresti fare uno sforzo :)
:lol: :lol: :wink:

cmq alla faccia della crisi....non trovo un albergo che abbia libere le due settimane centrali (lo so che mi sveglio tardi, ma è colpa di mio marito al quale non hanno ancora confermato le ferie :twisted: )...ho guardato ovunque. L'unico che mi ha risposto mi ha proposto 10 gg a 3.042 euro. :roll:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

petra18 ha scritto:ci sempre i voli privati 8) per le tue principesse potresti fare uno sforzo :)

E anche tu hai ragione!!!

Ma visto che è un uomo di una certa età lui è più bendisposto nei confronti di questi mezzi di trasporto

Immagine
adattissimo alle principesse

o
Immagine

Adesso ci lincia!!!

eli_felix ha scritto:

cmq alla faccia della crisi....non trovo un albergo che abbia libere le due settimane centrali (lo so che mi sveglio tardi, ma è colpa di mio marito al quale non hanno ancora confermato le ferie :twisted: )...ho guardato ovunque. L'unico che mi ha risposto mi ha proposto 10 gg a 3.042 euro. :roll:
Lago di Caldaro, sulla gewurztraminerstrasse...
4 stelle, family hotel per la prima settimana di Luglio in mezza pensione...
2400 euro!!! :shock: :shock: :shock:

Steve1973 ha scritto:In mongolfiera... Sulle creste senesi... Dissi "ti amo" per la prima volta a una donna... Rimane anche l'unica donna, visto che è la mia attuale moglie 8) :D

Già fatto 8)

Che sfiga: ti sei perso l'emozione di tanti primi ti amo, allora!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Papera ha scritto:
Steve1973 ha scritto:In mongolfiera... Sulle creste senesi... Dissi "ti amo" per la prima volta a una donna... Rimane anche l'unica donna, visto che è la mia attuale moglie 8) :D

Già fatto 8)

Che sfiga: ti sei perso l'emozione di tanti primi ti amo, allora!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Beh... Diciamo che non sono stati necessari in passato... :mrgreen: :mrgreen: 8)

Già fatto 8)
aaaahhhhhhh, sospiro...che gnoccolone romantico.....

:P :P :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Steve1973 ha scritto:Ovviamente erano CRETE SENESI...
Mi sono accorto adesso che il maledetto correttore mi ha messo creste :lol:

.. Comunque... Sempre stato un romanticone 8) :mrgreen:
lapsus pure tu? 8)

aaahhhhhhhhhhh, arisospiro..... :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Steve1973 ha scritto:
eli_felix ha scritto:

Lago di Caldaro, sulla gewurztraminerstrasse...
4 stelle, family hotel per la prima settimana di Luglio in mezza pensione...
2400 euro!!! :shock: :shock: :shock:
Mi sa che il Gewuerztraminer te lo bevi dopo aver staccato l'assegno!!!
Che prezzi ragazzi, ho speso meno ad andare alle Hawaii!!!!

Noi domani partiamo per Tenerife e non ho ancora finito di preparare la valigia!!!!

Valery, ma poi tu in trentino hai prenotato?

Una domanda stupida...devo portare la pentola a pressione...in valigia non ci sta...dove la metto? Nel bagaglio a mano no eh?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

betty_boop ha scritto:La pentola a pressione a Tenerife?!! :roll: :shock: :lol:
Ma daje gli omogeneizzati mellin!!! Ma ormai è tardi... già ti vedo al controllo con la pentola a pressione nel bagaglio a mano :mrgreen:
:lol:

Speriamo trovi una connessione a Tenerife, così ci dice come è andata...
Cmq Eli...si, io ho prenotato a Valles. 1 settimana, mezza pensione, noi quattro, 1900 euro.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine