qualcuno mi ha nominata?!

Moderatore: Steve1973

Lightblue ha scritto:eh no, l alcolizzata sei tu!
qualcuno mi ha nominata?!

Lightblue ha scritto:ma che dici!!!!!!!!!!!

Anche io ho dato il sacchettino prima del martimonio a vicini, amici dei genitori o cmq a chi non era invitato.simo19691 ha scritto:oltre, ben ti sta!!!! non si dicono le bugie ai bambini!!!
Ari, ma il sacchettino coi confetti si dà dopo sposati, mica prima??????
io la bimba non la conterei

samantha.l ha scritto:Pensavo di no, ma invece oggi sono triste
 sam, è un sentimento assolutamente normale....anzi, io avrei trovato strano il contrario......
 sam, è un sentimento assolutamente normale....anzi, io avrei trovato strano il contrario......Grazie Simo, in più è da martedì che non sto con G., ma stamattina mi ha mandato un sms con scritto "con questo sms io ti sposo" piculino l'amore miosimo19691 ha scritto:samantha.l ha scritto:Pensavo di no, ma invece oggi sono tristesam, è un sentimento assolutamente normale....anzi, io avrei trovato strano il contrario......
un abbraccio.....

che tenero lui!!!!!samantha.l ha scritto:Grazie Simo, in più è da martedì che non sto con G., ma stamattina mi ha mandato un sms con scritto "con questo sms io ti sposo" piculino l'amore miosimo19691 ha scritto:samantha.l ha scritto:Pensavo di no, ma invece oggi sono tristesam, è un sentimento assolutamente normale....anzi, io avrei trovato strano il contrario......
un abbraccio.....

e piango ogni 5 minuti come una cretina
  e piango ogni 5 minuti come una cretina