Re: Tavolo da esterno: dove metterlo?

Corinne70 ha scritto:Finalmente ho comprato un tavolo da esterno Stosa per il mio giardino, ma dove mi consigliate di metterlo? Non ho ancora un gazebo e non saprei dove collocarlo perché sia funzionale ma anche carino da vedere.
Spero mi saprete aiutare.
fuori.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Corinne70 ha scritto:Capisco sia un problema che sembra banale :lol: ma intendevo dire: al centro del giardino, sotto la grondaia, attiguo alle finestre del soggiorno che da sul giardino? Come sarebbe meglio posizionarlo secondo voi?
Corinne, è un po' improbabile che si riesca a darti dei consigli se non fornisci qualche info in più. Come facciamo a sapere come è fatto l tuo giardino? Che hai le finestre del soggiorno ecc?

Quindi, descrizione dell'ambiente, piantina e magari qualche foto :wink:

Altrimenti.... tra un'ora esatta pensa intensissimamente al tuo giardino e noi proveremo a captare il segnale!

Ok, hai ragione!
Ho un giardino al piano terra di un palazzo a più piani. Quindi gli altri inquilini si affacciano da sopra. Il tavolo mi servirà per cene all'aperto e quindi finché non trovo un gazebo che mi copra sono indecisa sulla collocazione. Le finestre del soggiorno danno sul giardino. Sono porte finestre (vetrate). Se mettessi il tavolo vicino alla finestra sarei un attimo coperta dagli sguardi (perché sotto il balcone) ma poi non è brutto un tavolo attaccato ad una finestra?

Corinne70 ha scritto:Ok, hai ragione!
Ho un giardino al piano terra di un palazzo a più piani. Quindi gli altri inquilini si affacciano da sopra. Il tavolo mi servirà per cene all'aperto e quindi finché non trovo un gazebo che mi copra sono indecisa sulla collocazione. Le finestre del soggiorno danno sul giardino. Sono porte finestre (vetrate). Se mettessi il tavolo vicino alla finestra sarei un attimo coperta dagli sguardi (perché sotto il balcone) ma poi non è brutto un tavolo attaccato ad una finestra?
Ti ripeto che senza una piantina è difficile...però ad occhio e croce, direi che se il problema è la privacy (problema che ho in parte anche io) forse era meglio comprare prima il gazebo e poi il tavolo :mrgreen: Se non lo hai fatto, provo ad interpretare :mrgreen: , è perchè cerchi qualcosa di particolare, oppure perchè è una spesa che non vuoi affrontare ora? (scusa se mi permetto :oops: , ma è per capire ...)
Quanto è grande il terrazzo che coprirebbe il tavolo? Quanto è grande il tavolo?, ma soprattutto, come è fatto questo giardino? Prevedi una pavimentazione sotto il tavolo? Tutte info che mancano :wink:
Comunque direi che se la soluzione è temporonea, fossi in te non mi farei troppi problemi...e corri a comprare un gazebo appena puoi! All'iper ne trovi anche di economici, che possono tamponare la situazione fin quando non trovi quello che vuoi :wink: Ci sono anche dei mega ombrelloni

Ti ringrazio. Quindi la soluzione più urgente e il gazebo. Non l'ho comprato perché mi è capitato prima questo tavolo bellissimo e l'ho preso. ma il gazebo è in programma. solo il tempo di cercarne un modello che mi piaccia.
Pavimento c'è già.
A proposito di ombrelloni al posto dei gazebi, sapresti consigliarmene qualche modello? Sempre se hai dimestichezza con la tipologia di prodotto e qualche consiglio in merito.
Grazie! :roll:

Peppezi ha scritto:Stosa fa tavoli da esterno? :shock: :shock: :shock:
con l'abituale franchezza che mi contraddistingue lascia che ti dica, caro Peppezi, che questa tua lacuna mi lascia interdetta, attonita, confusa, disorientata, sbalordita, sbigottita, sconcertata, smarrita, sorpresa, stupita, turbata.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Potrebbe esser un caso di omoninia, un po' come x Nardi (nome sia di un'azienda di eldom che di mobili da giardino).
:wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia