Si certoLanternarossa ha scritto:altra domanda
posso mettere un seggiolino isofix nella mia panda anche se non so se ha gli agganci isofix??
Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#14371Forza Daniel!

Moderatore: Steve1973
Si certoLanternarossa ha scritto:altra domanda
posso mettere un seggiolino isofix nella mia panda anche se non so se ha gli agganci isofix??

ok, quindi a questo punto meglio prendere un seggiolino più "sicuro" ma non isofix mi sapawie ha scritto:credo si possa montare, ma diventa "sicuro" come quello non isofix: la maggior sicurezza è legata al fatto che lo ancori meglio all'auto, credo...

anche io vorrei prendere qualcosa per fare colazione la mattina senza biberon, ma non so proprio su cosa orientarmidressy ha scritto:Purtroppo ho dovuto riordinare lo scivolo su amazon, perchè l'altro non mi è più arrivato![]()
Insieme ho ordinato anche questovediamo se l'aiuta ad imparare a bere dal bicchiere e a mollare finalmente il biberon

Anche io l'avevo preso per Leo, ma come per le tazze con il beccuccio, non è mai stato capace di usarlo anche se sapeva bere dal bicchieredressy ha scritto:È una tazza che dovrebbe far uscire l'acqua solo quando appoggi le labbra x bere e non se la rovesci...
Quando mi arriva provo e vi faccio sapere
Ce l'ho...x bere beve però poco poco...poi vuole il bibe e da lì si fa delle gran bevuteLanternarossa ha scritto:dressyquel bicchiere l ho comprato anch' io ma miriam non vuole usarlo
Per eliminare il biberon almeno per l acqua ho risolto con i beccucci avent a tre fori che ho sostituito alla tettarella
Fanno anche un bicchiere con questo beccuccio sempre avent
dressy ha scritto: Ecco bizzy mi ha confermato che ho fatto un altro acquisto ad minchiam