Ho comprato una cucina , circa un mese fa , dopo 15gg di uso saltuario il top e' tutto stinto e rovinato. Chiamo il servizio clienti mi dicono di mandare le foto, vengono contattata da due gentili signorine , mi dicono che il top e'stato usato male. Nessuno viene a vederlo, rispondono dopo aver imparato la pappardella per prendere in giro i clienti che la garanzia non copre i danni da uso. La cucina e"stata fino ad ora utilizzata massimo 5 volte (e'una casa utilizzata molto saltuariamente) .
Mai vista una schifezza simile .,,
Diffidate gente , da questi venditori , bugiardi ed incompetenti !
Ovviamente mi sono rivolto ad un legale e continuerò le mie dimostranze!
Mai più , robaccia così è" meglio lasciarlain negozio !
Ho da undici anni una cucina comprata in un negozio di arredamento , ed il top e' ancora come nuovo .
Anche se si spende poco son soldi veramente buttati!!!
Meditate veramente prima di prendere qualcosa!
Non esce nessuno a controllare di persona, rispondono a vanvera da un fantomatico servizio clienti pur di non assumerai le loro responsabilità
Re: Non comprate mai una cucina da Mondoconvenienza
#2Sarebbe meglio una foto per farci capire.
Poi ci piacerebbe sapere che tipo di top hai, infine ci piacerebbe sapere (se possibile) quanto ti è costato il tutto.
Poi ci piacerebbe sapere che tipo di top hai, infine ci piacerebbe sapere (se possibile) quanto ti è costato il tutto.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.
#3La cucina e'costata attorno ai due mila euro (3,75 lineari senza elettrodomestici) il top e'colorciliegio !!
#4Foto. Vediamo di cosa si tratta.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio
#5Pagare moneta, vedere Cammello!
Si può esprimere un giudizio solo se posti qualche foto ...
Buttandola là senza aver visto foto, presupponendo che a quel prezzo, il top sia in laminato, mi viene in mente una sola parola: CPL (anzichè HPL).
Si può esprimere un giudizio solo se posti qualche foto ...
Buttandola là senza aver visto foto, presupponendo che a quel prezzo, il top sia in laminato, mi viene in mente una sola parola: CPL (anzichè HPL).
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia
#6Ciao a tutti! É da un po' che vi leggo, ma avendo i scoperto solamente quando avevo già terminato di arredare casa, non avevo ancora preso in considerazione l'idea di registrarmi... Stavolta lo faccio, per dire la mia.
Ho comprato una cucina da Mondoconvenienza a dicembre di quest'anno, consegnata a febbraio, pagata per intero al momento dell'acquisto, costo 4600 euro elettrodomestici ariston inclusi. (Dimensione: 3.15 la parete attrezzata, più 1.80 colonna frigo e forno).
Ad una settimana dall'acquisto ESCE IL LORO GEOMETRA A PRENDERE LE MISURE E A RILEVARE I TUBI: particolare tutt'altro che irrilevante!
Ero stata avvertita di prestare attenzione in fase di montaggio, infatti mio marito ha passato la giornata a guardare a vista i due montatori, offrendosi anche di mostrar loro le foto (avevamo appena finito diristrutturare) che l'impresa ci aveva fornito, per essere sicuri di non intercettare un tubo.... Questi ovviamente negano, in un italiano alquanto approssimativo. Morale della favola: mi rompono la lavastoviglie (sostituita grazie alla garanzia ariston, perché al loro servizio clienti se ne sono lavati le mani) e, cosa più grave, mi agganciano i pensili a un pluviale murato, che alla prima pioggia inizia a grondarmi copiosamente acqua in casa, rovinandomi sia i muri della cucina, che quelli della camera da letto confinanti (entrambi appena imbiancati). Sono stata per una settimana ad asciugare acqua. Al servizio clienti mi rispondono che non é colpa loro, perché in fase di acquisto ti fanno firmare una liberatoria dove dichiari che sai dove sono i tubi, e che. La rottura di uno di questi non é responsabilità loro. É stata la mia impresa a sistemare il danno, ovviamente a spese mie! E fanno anche finta di fare uscire il geometra!
Questa é la mia esperienza, testimoniabile con foto. SE POTETE, ANDATE ALTROVE.
Ho comprato una cucina da Mondoconvenienza a dicembre di quest'anno, consegnata a febbraio, pagata per intero al momento dell'acquisto, costo 4600 euro elettrodomestici ariston inclusi. (Dimensione: 3.15 la parete attrezzata, più 1.80 colonna frigo e forno).
Ad una settimana dall'acquisto ESCE IL LORO GEOMETRA A PRENDERE LE MISURE E A RILEVARE I TUBI: particolare tutt'altro che irrilevante!
Ero stata avvertita di prestare attenzione in fase di montaggio, infatti mio marito ha passato la giornata a guardare a vista i due montatori, offrendosi anche di mostrar loro le foto (avevamo appena finito diristrutturare) che l'impresa ci aveva fornito, per essere sicuri di non intercettare un tubo.... Questi ovviamente negano, in un italiano alquanto approssimativo. Morale della favola: mi rompono la lavastoviglie (sostituita grazie alla garanzia ariston, perché al loro servizio clienti se ne sono lavati le mani) e, cosa più grave, mi agganciano i pensili a un pluviale murato, che alla prima pioggia inizia a grondarmi copiosamente acqua in casa, rovinandomi sia i muri della cucina, che quelli della camera da letto confinanti (entrambi appena imbiancati). Sono stata per una settimana ad asciugare acqua. Al servizio clienti mi rispondono che non é colpa loro, perché in fase di acquisto ti fanno firmare una liberatoria dove dichiari che sai dove sono i tubi, e che. La rottura di uno di questi non é responsabilità loro. É stata la mia impresa a sistemare il danno, ovviamente a spese mie! E fanno anche finta di fare uscire il geometra!
Questa é la mia esperienza, testimoniabile con foto. SE POTETE, ANDATE ALTROVE.
#8Sinceramente mc mi sta simpatico come un tir contromano in autostrada tuttavia normalmente anche il top più fatiscente di ikea è conforme alla norma en428...sono tutti laminati con caratteristiche meccaniche abbastanza accettabili... quello che voglio dire è che con 5 usi della cucina normalmente non si rovina neanche un vile nobilitato che è inadatto a questo uso... per questo tutti chiedono la foto... dommanda fuori dai denti... spugnetta verde tipo scothbrite?
Ps... le foto si pubblicano su un sito di imagehosting tipo imageshark e poi qui si mette il link
Ps... le foto si pubblicano su un sito di imagehosting tipo imageshark e poi qui si mette il link
Pax tibi Marce
#11http://img542.ImageShack/img542/1643/imagetvof.jpg
Altra foto ; scusate la mia poca dimestichezza con l'invio delle foto e grazie per la vostra cortesia !
Altra foto ; scusate la mia poca dimestichezza con l'invio delle foto e grazie per la vostra cortesia !
#12Difficile dire dalla foto... non riesco a vedere fisicamente se ci sono graffi. Il fatto è che essendo un decorativo legno si dovrebbe usare un laminato con overlay. L overlay è uno strato trasparente che impedisce l abrasione del decorativo sottostante. Quindi nell ipotesi che il top sia fatto secondo buon senso e vista la posizione potrebbe trattarsi di un alone da semplice calcare che viene via con semplice aceto lasciato agire. In caso contrario.... non so... onestamente sono perplesso...potrebbe essere un danno da viakal o da abrasione ma dovrei toccare il piano. Se invece dovesse mancare l overlay l avresti facilmente vinta ma a dirla tutta è una oossibilità alquanto remotaCarlo03 ha scritto:Foto :http://img811.ImageShack/img811/7954/imageafu.jpg
Pax tibi Marce
#13Non mi va... domanda 2 il piano davanti è postforming? CurvatoCarlo03 ha scritto:http://img542.ImageShack/img542/1643/imagetvof.jpg
Pax tibi Marce
#15Il top finisce con un bordino un po' ricurvo.
Tenete presente che il piano e' stato pulito con sola acqua e che la cucina in toto e' stata usata al massimo 6 volte!!!!!
Immaginate cosa sarà tra 6 mesi......
Tenete presente che il piano e' stato pulito con sola acqua e che la cucina in toto e' stata usata al massimo 6 volte!!!!!
Immaginate cosa sarà tra 6 mesi......