stiamo ristrutturandobcasa nuova e abbiamo iniziato a vedere qua e là anche l'arredamento, premetto che questo sito mi è stato utile in questa ricerca. Iscrivendomi volevo condividere alcuni esperienze da cliente, di seguito negozi e impressioni:
- Confalone è stato il primo, per anni son stata attratatta dai suoi lettoni imbottiti e divani, in un primo momento ero intenzionata a fare la lista nozze presso un loro punto vendita. arrivato il momento delll'acquisto abbiamo fatto un preventivo per letto e divani, ma le sedute e le rifiniture, il cassettone del letto (si abbassa se il materasso è pesante) mi hanno lasciata un pò interdetta per cui ho deciso di fare altre ricerche prima di procedere all'acquisto
- Binacci via tiburtina. Vengo a conoscenza di questo shoowroom mentre faccio una ricerca di un letto. Così decidiamo di andare vederlo. Serviti da una gentilissima "architetta", notiamo delle bellisime cucine di "veneta cucina" e conosciamo i divani Doimo. Lasciamo i nostri contatti con accordo di risenterci dopo qlk tempo, per noi era presto iniziare con gli acquisti. Gli scorsi giorni ricontattato la "gentile architetta" per riformulare il preventivo del letto, e con l'occasione la signora mi informa che la cucina che piaceva noi era in promozione. Così fissiamo un appuntamento! La mattina del nostro incontro mi chiama per anticipare di mezz'ora il nostro incontro. Arrivati al negozio lei è "impegnatissima" e senza troppi sensi di colpa ci invita a fare un giro di 30 minuti per la panoramica Tiburtina ricca di smog e palazzoni. Dopo 40 minuti di attesa chiediamo alla reception che destino ci aspettava...arriva la "gentile architetta" che con tanta fretta ci accompagna alla cucina (che avevamo avuto modo di studiare in ogni angolo nei 40 minuti di attesa). E il nostro appuntamento ridotto a 6 minuti di orologio si può riassumere con queste 3 osservazioni intelligenti, che senza l'aiuto della "gentile architetta" non saremmo arrivati a qsti particolari "se la vs cucina misura 5metri qsta parete da 4 metri ci sta... la potete prenotare lasciandomi 100€ di acconto e la tengo sospesa alla vendita fino a martedì, giorno in cui prendiamo un altro appuntamento". Io le ricordo della particolarità della mia cucina e della necessità di fare un progetto con pc, (motivo del ns appuntamento) e lei cosa risponde " e si ma ora non ho tempo... chi è venuto prima di voi doveva comprare una piccola cosa e ora sta cambiando tutto l'arredamento" ed era anche entusiasta di ciò!COSE DA PAZZI!!!.DOV'È LA PROFESSIONALITÀ??? noi abbiamo annullato un altro appuntamento per progettare la cucina con la "gentile architetta" , e siamo stati trattati come CLIENTI DI SERIE B, liquidati senza troppe cerimonie per un cliente che avrebbe speso di più evil: . Sono arrabbiatissimaaaa!!! e poi hanno il coraggio anche di usare lo spot "io mi fido di Binacci"... io non voglio neppure più sentire questo nome!!! non capisco come un negozio con anni di esperienza possa permettersi figure da dilettante. Una scorrettezza e maleducazione da principianti. VERGOGNA!!! E son felicissima di aver trovato il divano Doimo da Marcucci e il letto da Bruni, oltretutto li ho pagati anche un bel pò meno. Ora mi manca la cucina ma son certa che la troverò altrove.
Re: esperienze showroom Roma
#2Non ho capito il senso di questo thread... 

L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

Re: esperienze showroom Roma
#3tentativo di pubblicità comparativa?Peppezi ha scritto:Non ho capito il senso di questo thread...

"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"