Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

sam..... ti abbraccio forte

avrai il tuo giorno più bello e sarà ancora più bello perché sarete passati anche attraverso questo periodo orribile. insieme.

piangi perché è naturale farlo, ma poi sorridi perché sei una donna meravigliosa e con un uomo fantastico al suo fianco e che pur distante oggi ti ha sposato ugualmente, non è da tutti!
Immagine

samantha.l ha scritto:Ragazze mi sento così stupida, ma davvero non riesco a smettere di pensare che oggi doveva essere il mio giorno più bello ed invece mi sento infinitamente triste e sola :cry: e piango ogni 5 minuti come una cretina
ma perche' ti devi sentire stupida Sami.... :(
quello che ti è successo è un'ingiustizia è difficile metabolizzarla, ma sono sicura che avrai il tuo giorno e tanti altri ancora migliori :wink:
ti abbraccio... :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

arianh ha scritto:qui da noi non si usano le partecipazioni senza invito, a chi conosci ma non inviti (tipo vicini di casa o amici di famiglia) si usa dare il sacchettino con i confetti.
elicita ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Guarda che lo sto pensando anche io, sarei stata super sclerata davvero con un tempo schifoso così GRRRRRRRR
Oltre a te sarebbero sclerate tutte le tue invitate che non avrebbero saputo cosa cavolo indossareeeeeee !!!
quoto!!!
per fortuna ho trovato come rimediare, sia per me che per la pupa... ora devo solo sperare che il marito entri ancora nel suo completo.

a proposito, o bisogno di un consiglio, visto che per il matrimonio di domani faccio la busta, devo contare anche elena???
se mangia direi di sì. Se hanno previsto un menu baby puoi contarla con una quota inferiore. Lo so che è brutto da dirsi, ma da noi funziona così. Sono iscritta ad un forum matrimonioso e chi si è sposata e non ha ricevuto il regalo per bambini mangianti, ha criticato parecchio
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

samantha.l ha scritto:Ragazze mi sento così stupida, ma davvero non riesco a smettere di pensare che oggi doveva essere il mio giorno più bello ed invece mi sento infinitamente triste e sola :cry: e piango ogni 5 minuti come una cretina

Ma sei sicura che sarebbe stato il tuo giorno più bello? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Hai detto che G. non c'è da qualche giorno, quindi oggi non si sarebbe presentato e ti avrebbe lasciata sola all'altare!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ti ho fatto sorridere un po'??? :wink:
Non ti sentire stupida, chiunque al tuo posto avrebbe reagito così.
Mettici anche lo stress sopportato nell'ultimo periodo...
Comunque io, visto che siamo pienamente nell'era tecnologica, al posto tuo mi sentirei sposata lo stesso (vedi sms)!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

ganesha ha scritto:sam..... ti abbraccio forte

avrai il tuo giorno più bello e sarà ancora più bello perché sarete passati anche attraverso questo periodo orribile. insieme.

piangi perché è naturale farlo, ma poi sorridi perché sei una donna meravigliosa e con un uomo fantastico al suo fianco e che pur distante oggi ti ha sposato ugualmente, non è da tutti!
Quoto tutto.
Un abbraccio grande, Sami.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Papera ha scritto:

Ti ho fatto sorridere un po'??? :wink:
Non ti sentire stupida, chiunque al tuo posto avrebbe reagito così.
Mettici anche lo stress sopportato nell'ultimo periodo...
Comunque io, visto che siamo pienamente nell'era tecnologica, al posto tuo mi sentirei sposata lo stesso (vedi sms)!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Mi ci sento davvero Pap :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Sam ....è così bello, romantico, spontaneo e autentico...che preferisco il matri sms! 8)
Come già detto , pensa che sarebbe già tutto finito....e il bello invece deve ancora incominciare!!! 8)
Forza ragazza! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)