Cosa abbinare alle Rituals di Foscarini?

Ciao a tutti,

Apro un nuovo thread per fare una richiesta molto più specifica.

Nel thread precedente (http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=109378) ero quasi deciso sulla Pirce... ma poi siamo andati a vedere il nuovo show room di Foscarini a Milano, e ci sono piaciute tantissimo le nuove Rituals!
Immagine
So che devono uscire a Settembre, ma nel frattempo vorrei scegliere una sospensione da abbinarci, visto che la Pirce, a questo punto, mi sembra c'entri poco.

Seguendo il consiglio del mitico Lot, dovrebbe essere abbastanza piatta, perché il soffitto è 2,70m. Guardando un po' in giro ho visto la Duplo e la Plis di Vibia, che non mi dispiacciono, e forse sono più consone allo stile un po' più oriental-classico delle Rituals.

Duplo:
Immagine
Plis:
Immagine

Qualche idea?

Grazie!

--Giulio

Re: Cosa abbinare alle Rituals di Foscarini?

Scusa se mi intrometto... Hai parlato di un nuovo showroom Foscarini a Milano? Dove? Dove? Magari se sono fortunata riesco a vedere dal vivo la Flap che cerco da anni!

P.S.Le lampade che hai postato sono bellissime, mi piace anche l'abbinamento con la sospensione, complimenti!

Re: Cosa abbinare alle Rituals di Foscarini?

Ciao Mechan,
Mechan ha scritto:Scusa se mi intrometto... Hai parlato di un nuovo showroom Foscarini a Milano? Dove? Dove? Magari se sono fortunata riesco a vedere dal vivo la Flap che cerco da anni!
Sì, come nel link che ha postato l'onnisciente Lot, confermo che lo showroom in cui sono stato è in Via Fiori Chiari, 28. Purtroppo non ricordo se ho visto la Flap, però puoi chiamare lo 02.87071320, che è il numero dello showroom: c'era una ragazza molto gentile e disponibile che te lo saprà sicuramente dire!
Mechan ha scritto:P.S.Le lampade che hai postato sono bellissime, mi piace anche l'abbinamento con la sospensione, complimenti!
Grazie, anche se non abbiamo ancora deciso! :-S