Salve
per la nuova casa mi sono state proposte le porte della azienda GD Dorigo.
Porte nella versione semplice e liscia modello Classical STILUS Collection.
Vorrei valutare il colore/essenza.
Andando nel sito, vedo anche che nella versione semplice e liscia esistono pure le DoorsPlanet PEGASO.
I dubbi che ho sono:
1- Sono valide (buone, robuste e ben rifinite) come porte?
2- Che differenze ci sono tra le GD Dorigo STILUS e DoorsPlanet PEGASO?
Grazie a tutti in anticipo
Re: Porte GD Dorigo e Doors Planet
#2Bene...
Dopo qualche ricerca ho capito che le STILUS sono in legno (impiallacciate suppongo), mentre le PEGASO in laminatino.
Qualcuno sa se ci sono altre differenze?
Qualitativamente sapete dirmi come sono le une e le altre?
Me le consigliate?
Saluti
Dopo qualche ricerca ho capito che le STILUS sono in legno (impiallacciate suppongo), mentre le PEGASO in laminatino.
Qualcuno sa se ci sono altre differenze?
Qualitativamente sapete dirmi come sono le une e le altre?
Me le consigliate?
Saluti
#4Ciao, noi abbian preso le GD Dorigo…costosette ma decisamente ne vale la pena!
#5Ditta serie e capace. Non ho approfondito i prodotti indicati ma nel complesso ti poi fidare ... poi magari se non cerchi porte particolarissime le puoi trovare anche a meno
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it
#6Vai tranquillo sia su doorsplanet che su gd dorigo, se vuoi spendere poco vai su doorsplanet, sono comunque valide.
ciao
ciao
ricorda!, chi piu' spende meno spende!
#7Io ho acquistato le Stylus e ne sono felicissimo. Ottima insonorizzazione e consistenza oltre che molto belle. Ho preferito la venatura orizzontale e sono piacevolissime al tatto. In un primo momento per motivi economici ero indirizzato verso la linea Door Planet ma ho preferito fare un sacrificio e dare quel valore aggiunto ad un elemento molto importante della casa. E' come scegliere un pavimento laminato o parquet, vedi tu !