si si anche se il finale della prima non mi è ancora calato, comunque iniziata la seconda e già scaricata la terza non perdo tempostefania_b ha scritto:eh eh eh inizi a capirne il fascino

si si anche se il finale della prima non mi è ancora calato, comunque iniziata la seconda e già scaricata la terza non perdo tempostefania_b ha scritto:eh eh eh inizi a capirne il fascino
si! io il polpettone lo congelo sia crudo che cottovalery ha scritto:Secondo voi posso surgelare il bonroll, quello dell'aia, che mi scade oggi?
valery ha scritto:Grazie simo. Se nn ci fossi tu...
valery ha scritto:Capirai....mica tanto!
Se nn ci fossi tu a rispondere alle mie domande sceme
rispondo iovalery ha scritto:Ma no dai simo...
Già che ci sono.... E i tortellini?
e che non li lasci scadere nel congelatore... Io a volte scovo cose vecchissime...simo19691 ha scritto:Val, basta che non siano scaduti dall'anno prima!
si, vassoio larghi, ma dopo una mezzora sono già gelati e non si attaccano più li puoi mettere nella bustaarianh ha scritto:e che non li lasci scadere nel congelatore... Io a volte scovo cose vecchissime...simo19691 ha scritto:Val, basta che non siano scaduti dall'anno prima!![]()
Già che siamo in tema, vorrei fare gli gnocchi perché le confezioni che trovo in giro sono da 500gr (quantità stupida per 3 persone) e quelli buoni costano un occhio della testa... Ma per surgelarsi, l'unico modo è disporli su un vassoio infarinati??? Non ho abbastanza spazio
quindi basterebbe che ogni mezz'ora impacchetto e preparo un altro vassoio..simo19691 ha scritto:si, vassoio larghi, ma dopo una mezzora sono già gelati e non si attaccano più li puoi mettere nella bustaarianh ha scritto:e che non li lasci scadere nel congelatore... Io a volte scovo cose vecchissime...simo19691 ha scritto:Val, basta che non siano scaduti dall'anno prima!![]()
Già che siamo in tema, vorrei fare gli gnocchi perché le confezioni che trovo in giro sono da 500gr (quantità stupida per 3 persone) e quelli buoni costano un occhio della testa... Ma per surgelarsi, l'unico modo è disporli su un vassoio infarinati??? Non ho abbastanza spazio