Re: Sposine e Sposini esauriti 2013
#4786Sami... 

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
Moderatore: Steve1973
Oltre è perchè non hai fatto la pazzia, al massimo avevi un paio di scarpe in piùoltre_mente ha scritto:Sam ti mando un abbraccio anche qui![]()
Zawa...meno altro dente tolto![]()
anche io sabato avevo trovato e provato un campionario di scarpa bellissimo, comodissimo e papabile per una sposa....stavo quasi per fare la pazzia di prenderlo![]()
il modello era simile a questoforse un pelino più basso.
color rosa cipria di camoscino
aveva un fiocco tono su tono e con un righino sottilissimo champagne
erano comodissime e facevano anche il piede sexy.
poi ne ho provata un'altra modello chanel ma alta a spillo. di stoffa opaca. color fucsia scuro. con fiocco piatto e con brillantini. e con un laccino sul collo in diagonale ma era stretto proprio questo
seee Dammi aspetta e spera, sono ancora in corso le indagini, speriamo solo che ce la facciano entro metà ottobre perchè poi scadono i termini di custodia cautelaredammispazio ha scritto:ottimo, la stanno curando benesamantha.l ha scritto:Lore per calvario intendo che ora per 6/7 mesi 24 ore su 24 dovrà portare una guaina integrale sul viso che la comprima per ottimizzare la cicatrizzazione, e una volta al mese il laser, poi passati questi inizierà la chirurgia estetica e il modellamento
quando e' fissata l'udienza x il delinquente ?
Oltre, scusa mi sono un pò persa, ma l'abito l'hai già trovato? Perchè in caso contrario ti sconsiglio di comprare prima le scarpe dell'abitooltre_mente ha scritto:Sam ti mando un abbraccio anche qui![]()
Zawa...meno altro dente tolto![]()
anche io sabato avevo trovato e provato un campionario di scarpa bellissimo, comodissimo e papabile per una sposa....stavo quasi per fare la pazzia di prenderlo![]()
il modello era simile a questoforse un pelino più basso.
color rosa cipria di camoscino
aveva un fiocco tono su tono e con un righino sottilissimo champagne
erano comodissime e facevano anche il piede sexy.
poi ne ho provata un'altra modello chanel ma alta a spillo. di stoffa opaca. color fucsia scuro. con fiocco piatto e con brillantini. e con un laccino sul collo in diagonale ma era stretto proprio questo
grazie Sam.samantha.l ha scritto:
Oltre, scusa mi sono un pò persa, ma l'abito l'hai già trovato? Perchè in caso contrario ti sconsiglio di comprare prima le scarpe dell'abito
No sam, lo stile impero no! io ho il vitino e coprendolo con lo stile impero mi rimangono male. (forse non hai letto benesamantha.l ha scritto:Oltre anche io partita convinta per lo stile impero ed invece mi stava malissimo, e poi mi sono buttata proprio sul genere opposto![]()
![]()
o per valorizzarlo!oltre_mente ha scritto:No sam, lo stile impero no! io ho il vitino e coprendolo con lo stile impero mi rimangono male. (forse non hai letto benesamantha.l ha scritto:Oltre anche io partita convinta per lo stile impero ed invece mi stava malissimo, e poi mi sono buttata proprio sul genere opposto![]()
![]()
)
aimè conosco moooolto bene il mio fisico e tutti i trucchi per mascherarlo a dovere