comunque confermo anch'io che i vestiti da sposa sono un mondo a se

Moderatore: Steve1973
cyberlaura ha scritto:Oltre nessuno ti risponde, è una congiura!
Mi ricorda un po' una frase
questo matrimonio non s'ha da fare
mp per teoltre_mente ha scritto:laura
mica ricordo se ho mai visto il tuo album del matrimonio...posso avere la pw?
Ottimooltre_mente ha scritto:il fotografo mi ha risposto!!! e dato appuntamento!!! yeah....per lo meno è libero![]()
![]()
![]()
fiuuuuu
bene!!!!oltre_mente ha scritto:il fotografo mi ha risposto!!! e dato appuntamento!!! yeah....per lo meno è libero![]()
![]()
![]()
fiuuuuu
Lau ma che bella sei...non ti immaginavo bionda, l'abito non è il mio genere ma trovo che ti dona molto e mette in evidenza le tue belle spalle...ben definite, complimenti.cyberlaura ha scritto:mp per teoltre_mente ha scritto:laura
mica ricordo se ho mai visto il tuo album del matrimonio...posso avere la pw?
Grazie mille!!! Si so che il mio abito non è il tuo genere, ma come i tuoi non sono il miooltre_mente ha scritto:Lau ma che bella sei...non ti immaginavo bionda, l'abito non è il mio genere ma trovo che ti dona molto e mette in evidenza le tue belle spalle...ben definite, complimenti.cyberlaura ha scritto:mp per teoltre_mente ha scritto:laura
mica ricordo se ho mai visto il tuo album del matrimonio...posso avere la pw?![]()
anche tu scarpe coloratej'adore
cyberlaura ha scritto: Per le scarpe ho fatto una pazzia, ma ho ricevuto i complimenti da tutti, ed il fotografo quando le ha viste si è illuminato e scatenato
siempre!simo19691 ha scritto:Oltre: pensa positivo!![]()