Anche LeoSil70 ha scritto:Sillino fa uguale uguale!![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Anche LeoSil70 ha scritto:Sillino fa uguale uguale!![]()
![]()
No vabbè, qui è da infarto.Sil70 ha scritto:
noi una volta abbiamo salvato una vetrina!Bizzy ha scritto:Anche LeoSil70 ha scritto:Sillino fa uguale uguale!![]()
![]()
si riempie di baci, una volta anche con lo specchio di un negozio
Sil .... Dallo sguardo..... Dagli atteggiamenti ,dagli abiti, dalle movenze si vede che è un tipo fantasioso, quindi se tanto mi da tantoSil70 ha scritto:noi una volta abbiamo salvato una vetrina!Bizzy ha scritto:Anche LeoSil70 ha scritto:Sillino fa uguale uguale!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eli...![]()
Cappe...da cosa deduci sia creativo?
Sil70 ha scritto:...c'è proprio tanto!![]()
![]()
Bizzy ha scritto:Anche LeoSil70 ha scritto:Sillino fa uguale uguale!![]()
![]()
Luna, è il bellissimo ma sottovalutato, vero ragazzeLUNA08 ha scritto:capperugiola?Ma chi e' il tipo che ti spacca i piatti in firma?Siccome sono un po' bornia, dal cell nn ho capito...
Ma e' il marito di Penelope Cruz?Nn l'avrei riconosciuto..Comunque ci da dentro a spaccare ste porcellane...capperugiola ha scritto:Luna, è il bellissimo ma sottovalutato, vero ragazzeLUNA08 ha scritto:capperugiola?Ma chi e' il tipo che ti spacca i piatti in firma?Siccome sono un po' bornia, dal cell nn ho capito...javier bardem
Yes, è un uomo caliente e passionarioLUNA08 ha scritto:Ma e' il marito di Penelope Cruz?Nn l'avrei riconosciuto..Comunque ci da dentro a spaccare ste porcellane...capperugiola ha scritto:Luna, è il bellissimo ma sottovalutato, vero ragazzeLUNA08 ha scritto:capperugiola?Ma chi e' il tipo che ti spacca i piatti in firma?Siccome sono un po' bornia, dal cell nn ho capito...javier bardem
LUNA08 ha scritto:Personalmente preferisco Robert...(ma visto che sta gia' con Paprina..)ma anche lui ha il suo fascino..
luna,questo no lo dovevi postare ,se lo vede papri che "osi" mettere rob affiancato a javier.....LUNA08 ha scritto:Personalmente preferisco Robert...(ma visto che sta gia' con Paprina..)ma anche lui ha il suo fascino..