Sapessi io...paprina ha scritto:LUNA08 ha scritto:Personalmente preferisco Robert...(ma visto che sta gia' con Paprina..)ma anche lui ha il suo fascino..
ho le lacrime!!![]()
![]()
![]()

Me lo cedi per il giorno del mio compleanno?Te pregoooooo!!!
Moderatore: Steve1973
Sapessi io...paprina ha scritto:LUNA08 ha scritto:Personalmente preferisco Robert...(ma visto che sta gia' con Paprina..)ma anche lui ha il suo fascino..
ho le lacrime!!![]()
![]()
![]()
grazie dammidammispazio ha scritto:te lo rivaluto io![]()
Sai cosa?Javier mi sa di tipo superomantico..ma Robert...con lui nn ci si annoia..capperugiola ha scritto:luna,questo no lo dovevi postare ,se lo vede papri che "osi" mettere rob affiancato a javier.....LUNA08 ha scritto:Personalmente preferisco Robert...(ma visto che sta gia' con Paprina..)ma anche lui ha il suo fascino..
![]()
![]()
![]()
![]()
che vi devo di a me lo spagnolo intriga parecchio
io li preferiscoLUNA08 ha scritto:Sai cosa?Javier mi sa di tipo superomantico..ma Robert...con lui nn ci si annoia..capperugiola ha scritto:luna,questo no lo dovevi postare ,se lo vede papri che "osi" mettere rob affiancato a javier.....LUNA08 ha scritto:Personalmente preferisco Robert...(ma visto che sta gia' con Paprina..)ma anche lui ha il suo fascino..
![]()
![]()
![]()
![]()
che vi devo di a me lo spagnolo intriga parecchio![]()
Unica pecca..e' un po' bassino..
dammispazio ha scritto:capper... quotone... poi mi fido completamente della Penelope visto che la scelta non le mancavama quando e' stato il momento buono si e' ricordata dei moglie e buoi.....
![]()
a me piace anche xche sembra un orco e invece viene da una famiglia di intellettuali
dammispazio ha scritto:capper... quotone... poi mi fido completamente della Penelope visto che la scelta non le mancavama quando e' stato il momento buono si e' ricordata dei moglie e buoi.....
![]()
a me piace anche xche sembra un orco e invece viene da una famiglia di intellettuali
ps:se possibile ancora capace d'intendere e di volere!!paprina ha scritto:luna: mmmmmmhhh ci penso e ti faccio sapere![]()
![]()
paprina ha scritto:
ti ricordo che l'ex di penelope è tom cruise.........e cruise è tutto tranne che scopabile![]()
uh questo mi piacedammispazio ha scritto:paprina ha scritto:
ti ricordo che l'ex di penelope è tom cruise.........e cruise è tutto tranne che scopabile![]()
evvabbe e' stato 13 anni fa, era appena arrivata a LA, io la perdono![]()
poi ha avuto anche
Colin Farrel
Nicolas Cage
Matt Damon
Tom Cruise
Johnny Depp
Matthew McConaughey
Orlando Bloom
Josh Hartnett
luna,questo a me non piace,probabilmente lo incontrassi in giro neanche lo notereiLUNA08 ha scritto:Orlando Bloom...anche lui e' da sciogno!!!