Re: Oggi parliamo di: LO GNOCCO DEL GIORNO

paprina ha scritto:
LUNA08 ha scritto:
Immagine
Personalmente preferisco Robert...(ma visto che sta gia' con Paprina.. :( )ma anche lui ha il suo fascino..

ho le lacrime!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Sapessi io... :cry: sapere che l'uomo dei miei sogni sta con un'altra,mi distrugge... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Me lo cedi per il giorno del mio compleanno?Te pregoooooo!!!
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

dammispazio ha scritto:te lo rivaluto io 8)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
grazie dammi :D adesso che mi dite? comunque è il genere di uomo che mi farebbe perdere la testa,più di rob :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
LUNA08 ha scritto:
Immagine
Personalmente preferisco Robert...(ma visto che sta gia' con Paprina.. :( )ma anche lui ha il suo fascino..
luna,questo no lo dovevi postare ,se lo vede papri che "osi" mettere rob affiancato a javier..... :lol: :lol: :lol: :lol:
che vi devo di a me lo spagnolo intriga parecchio :oops:
Sai cosa?Javier mi sa di tipo superomantico..ma Robert...con lui nn ci si annoia.. 8)
Unica pecca..e' un po' bassino..
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

LUNA08 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
LUNA08 ha scritto:
Immagine
luna,questo no lo dovevi postare ,se lo vede papri che "osi" mettere rob affiancato a javier..... :lol: :lol: :lol: :lol:
che vi devo di a me lo spagnolo intriga parecchio :oops:
Sai cosa?Javier mi sa di tipo superomantico..ma Robert...con lui nn ci si annoia.. 8)
Unica pecca..e' un po' bassino..
io li preferisco :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capper... quotone... poi mi fido completamente della Penelope visto che la scelta non le mancava 8) ma quando e' stato il momento buono si e' ricordata dei moglie e buoi..... 8)
a me piace anche xche sembra un orco e invece viene da una famiglia di intellettuali
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

luna: mmmmmmhhh ci penso e ti faccio sapere :lol: :lol:
concordo...con uno come robert come minimo stai sempre a ridere......o a fare un'arte :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

dammispazio ha scritto:capper... quotone... poi mi fido completamente della Penelope visto che la scelta non le mancava 8) ma quando e' stato il momento buono si e' ricordata dei moglie e buoi..... 8)
a me piace anche xche sembra un orco e invece viene da una famiglia di intellettuali

quoto ecco altri scatti :mrgreen: :mrgreen: :oops:
ho esagerato? :oops: :oops: :oops:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

dammispazio ha scritto:capper... quotone... poi mi fido completamente della Penelope visto che la scelta non le mancava 8) ma quando e' stato il momento buono si e' ricordata dei moglie e buoi..... 8)

ti ricordo che l'ex di penelope è tom cruise.........e cruise è tutto tranne che scopabile :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
ti ricordo che l'ex di penelope è tom cruise.........e cruise è tutto tranne che scopabile :lol: :lol:

evvabbe e' stato 13 anni fa, era appena arrivata a LA, io la perdono :mrgreen:
poi ha avuto anche
Colin Farrel
Nicolas Cage
Matt Damon
Tom Cruise
Johnny Depp
Matthew McConaughey
Orlando Bloom
Josh Hartnett
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
paprina ha scritto:

evvabbe e' stato 13 anni fa, era appena arrivata a LA, io la perdono :mrgreen:
poi ha avuto anche
Colin Farrel
Nicolas Cage
Matt Damon
Tom Cruise
Johnny Depp
Matthew McConaughey
Orlando Bloom
Josh Hartnett
uh questo mi piace

LUNA08 ha scritto:Orlando Bloom...anche lui e' da sciogno!!!
Immagine
Immagine
luna,questo a me non piace,probabilmente lo incontrassi in giro neanche lo noterei :oops: