Due idee veloci:
1) libreria in cartongesso con vano per la consolle dietro al divano

url immagine

hostare immagini

caricare immagini
2) angolo lettura dietro al divano

upload immagini

url immagine

hosting immagini

host immagini
Moderatore: Steve1973
Tieni conto che nel tuo caso hai più di due metri tra tv e occhi dello spettatore,quindi direi che un 40"- 42" ci sta tranquillamente.serenen ha scritto:è la prima tabella che ho trovato in rete..
rosdev ha scritto:Ti posto questa tabella postata altrove da serenen
Tieni conto che nel tuo caso hai più di due metri tra tv e occhi dello spettatore,quindi direi che un 40"- 42" ci sta tranquillamente.serenen ha scritto:è la prima tabella che ho trovato in rete..
url immagine
Certo!frottola ha scritto:Likity posso chiederti che misure avrà la tua cucina e come sarà disposta? perchè anch'io vorrei mettere una porta scorrevole, ma sono mooolto indecisa
Sei stata chiarissima, grazieLikity ha scritto:Certo!frottola ha scritto:Likity posso chiederti che misure avrà la tua cucina e come sarà disposta? perchè anch'io vorrei mettere una porta scorrevole, ma sono mooolto indecisa
Purtroppo non ho la piantina, ma vediamo se riesco a spiegarti.
Entrando dalla porta scorrevole, sulla destra, per tutta la lunghezza della parete (che, dovrebbe essere 3,6 se non ricordo male), c'è tutto il piano cucina, con i fuochi in centro e il lavandino infondo, vicino alla porta finestra che da sul balcone (e che rimane di fronte alla porta scorrevole)
Sull'altro lato, colonna con forno, frigo e freezer.
Poi, nell'angolo (sempre dal lato balcone) c'è il camino.
In mezzo alla cucina c'è il tavolo da 6 posti.
Se non sono stata chiara provo a farti un disegno....
Si, in effetti è vero.rosdev ha scritto:Io non metterei nulla.Secondo me avrebbe senso solo se su quella parete ci fosse il divano
Mi autoquoto per precisare: in ogni caso io preferisco vedere il divano.Non amo entrare in una casa e la prima cosa che vedi è la tv!rosdev ha scritto:E' indifferente secondo me, cioè dipende dai gusti.
Torna a “Zona giorno e progettazione”