Re: Trucco e strucco...

per i capelli uso un prodotto che prendo dalla parrucchiera(che lavora con un trico-qualcosa-esperto. costa un botto, 25 euro, ma mi dura una vita(tipo un anno e mezzo. si può usare come balsamo, o come crema districante sul capello umido. da quando l'ho ricomprato i capelli mi stanno molto meglio!

e una buona crema per le mani? ok le unghie(visto che mi sto comprando tutta quella roba ho deciso di tenermele sempre a posto, anche solo con il trasparente....per prenderci la mano!) sarà la polvere di lattice dei guanti...ma le ho sempre come grinzose, e se fa un pochino freddo si spacca la pelle. ho provato con l'olio di mandorle, ma non posso stare sempre tutta unta. consigli???
Immagine
Immagine

Lalli04 ha scritto:Ah mi sono dimenticata di raccontare che dopo secoli sono entrata da Lush e ho preso la mia vecchia maschera per capelli ("capelli d'angelo" si chiama) un'intruglio che sa di pinzimonio da mettere sui capelli prima di lavarli :lol:
beh sono soddisfatta ...un po' meno per il prezzo ma una tantum sepoffa' :wink:
Da Lush nn sono mai riuscita a farmi un giro...tutti quei profumi nell'aria, mi fanno venire il mal di testa.. :(
Comunque anche l'olio d'Argan e' ottimo per i capelli secchi e trattati..
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

arianh ha scritto:Clio lo mette sempre lo scotch per fare quella linea così marcata. Prende quello opaco che appiccica ma non ti depila nel toglierlo. E prima trucca gli occhi, poi il resto
si l'ho vista anche io, perchè dice che l'ombretto comunque può sporcare..... :roll:
Simona

Ragazze qualcuna di voi usa i correttori minerali,giallo e arancio per nascondere le occhiaie? funzionano? ma soprattutto come li applicate? aspetto suggerimenti :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Ragazze qualcuna di voi usa i correttori minerali,giallo e arancio per nascondere le occhiaie? funzionano? ma soprattutto come li applicate? aspetto suggerimenti :wink:
io io e mi trovo benissimo. Quello giallo lo uso quando le occhiaie non sono molto accentuate. Quando sono proprio blu, allora metto l'arancio. A volte li mischio. Io ho preso da neve il pennello per il correttore. Prima picchietto e poi stendo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:no perchè è per i rossori. Io sono un cencio :(
non è anche per i brufoletti?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

grazie real, ma quando lo stendi , poi sopra ci passi il fondominerale?

sil quello verde serve per le couperose e i brufoletti se son rossi :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:grazie real, ma quando lo stendi , poi sopra ci passi il fondominerale?

cerco di non passarci niente anche se il pennello un po' ci va. In questi giorni sto usando la bb cream. metto prima quella e poi metto il correttore. Ma sul contorno occhi ci passo la mano ormai pulita, ovvero dopo che ho steso la bb cream, sono per non lasciare il distacco. E poi vado di correttore. Alcune volte anche con fdt minerale, metto prima quello e poi il correttore.
L'ho visto fare a clio :mrgreen:

Album
Immagine

realexa ha scritto:
capperugiola ha scritto:grazie real, ma quando lo stendi , poi sopra ci passi il fondominerale?

cerco di non passarci niente anche se il pennello un po' ci va. In questi giorni sto usando la bb cream. metto prima quella e poi metto il correttore. Ma sul contorno occhi ci passo la mano ormai pulita, ovvero dopo che ho steso la bb cream, sono per non lasciare il distacco. E poi vado di correttore. Alcune volte anche con fdt minerale, metto prima quello e poi il correttore.
grazie real,stasera faccio le prove, quando le occhiaie saranno al loro massimo splendore :mrgreen:

capperugiola ha scritto:
realexa ha scritto:

grazie real,stasera faccio le prove, quando le occhiaie saranno al loro massimo splendore :mrgreen:
fammi sapere

Album
Immagine

Sil70 ha scritto:grazie Cappe!

Real...quanto ci metti, 2h? :shock:
7 minuti. bbcream, correttore, blush. Poi ci passo il pennello del fdt minerale ma con i residui e poi un ombretto color burro opaco sulle palpepre.
Però l'effetto è come se non fossi truccata. Nature.
Se devo uscire la sera ci metto di più perchè tento di truccarmi gli occhi :mrgreen:

Album
Immagine