Bella la lampada, il tutto e' molto arioso

Ci vorrebbe anche una bella foto serale con luci accese, per apprezzare l'atmosfera.
Ciao!
Grazie Pollypollyjean ha scritto:Eccomi qua![]()
Bella la lampada, il tutto e' molto arioso![]()
Ci vorrebbe anche una bella foto serale con luci accese, per apprezzare l'atmosfera.
Ciao!
mitti ha scritto:arioso...quasi spoglio direi![]()
ma piano piano piano acquisterà un'aria più vissuta
come già sottolineato da altri hai fatto benissimo a tenere il bellissimo parquet, che fa da protagonistamitti ha scritto:Ciao grazie!canarino ha scritto:che bella sala, bravissima!tra un pò vengo a fare una visitina nella tua, ho già intravisto delle cose che mi piacciono molto
hhhh cava ... benvenuvta nel cvlubbbb di noi nonne abelavde ...gvadisci una tazvzva di te bevvvo cavd cavdo ?Rouge84 ha scritto:Belle news Mitti!!!!![]()
Ma è già passato in anno da quando ci siamo viste? Assurdo come vola il tempo (sembrò mia nonna!)
Rouge84 ha scritto:Sono già sotto la copertina a fare l'uncinetto!!!!!![]()
Ciao bradi!!!
canarino ha scritto:come già sottolineato da altri hai fatto benissimo a tenere il bellissimo parquet, che fa da protagonistamitti ha scritto:Ciao grazie!canarino ha scritto:che bella sala, bravissima!tra un pò vengo a fare una visitina nella tua, ho già intravisto delle cose che mi piacciono molto
Rouge84 ha scritto:Belle news Mitti!!!!![]()
Ma è già passato in anno da quando ci siamo viste? Assurdo come vola il tempo (sembrò mia nonna!)
bradipa66 ha scritto:ma ciaooooooooooo rouge!!!!
dove eri sparita?
anche mitti latita da un po'...
ann, inutile, tanto le vere bacucche purtroppo siamo noi
mitti ha scritto:ora cerco di postare qualche news e vi aggiorno sulle mie intenzioni tensioni arredative
Torna a “Galleria fotografica”