Re: Trucco e strucco...

realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:grazie Cappe!

Real...quanto ci metti, 2h? :shock:
7 minuti. bbcream, correttore, blush. Poi ci passo il pennello del fdt minerale ma con i residui e poi un ombretto color burro opaco sulle palpepre.
Però l'effetto è come se non fossi truccata. Nature.
Se devo uscire la sera ci metto di più perchè tento di truccarmi gli occhi :mrgreen:
real sei un mito :shock: io sono lentissima nel truccarmi :roll: infatti mi trucco solo per le uscite :oops:

sil :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

io sono abbastanza veloce, soprattutto col trucco rodato...
poicon l'ombretto stick un attimo davvero! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

capperugiola ha scritto:
realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:grazie Cappe!

Real...quanto ci metti, 2h? :shock:
7 minuti. bbcream, correttore, blush. Poi ci passo il pennello del fdt minerale ma con i residui e poi un ombretto color burro opaco sulle palpepre.
Però l'effetto è come se non fossi truccata. Nature.
Se devo uscire la sera ci metto di più perchè tento di truccarmi gli occhi :mrgreen:
real sei un mito :shock: io sono lentissima nel truccarmi :roll: infatti mi trucco solo per le uscite :oops:
Io sono uguale a Cappe eppure quest'anno avevo anche rinnovato la trousse ma non è servito a molto :oops:
The sisterhood of The Calf 37

Ale anch'io sono super acessoriata ho di tutto e di più, ma questo non mi smuove :mrgreen:
Lalli vuoi dire che siamo coraggiose ad uscire struccate.... Mi ricordo che un ragazzo che avevo appena conosciuto mi ha detto che avevo il colorito di una lampadina :shock: detto questo ho detto tutto :lol:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

loremir77 ha scritto:credo che siano almeno almeno 18 anni che nn esco fuori senza trucco :lol:
lore :shock: :shock: :shock:

capperugiola ha scritto:
loremir77 ha scritto:credo che siano almeno almeno 18 anni che nn esco fuori senza trucco :lol:
lore :shock: :shock: :shock:
che c'è :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

capperugiola ha scritto:Ale anch'io sono super acessoriata ho di tutto e di più, ma questo non mi smuove :mrgreen:
Lalli vuoi dire che siamo coraggiose ad uscire struccate.... Mi ricordo che un ragazzo che avevo appena conosciuto mi ha detto che avevo il colorito di una lampadina :shock: detto questo ho detto tutto :lol:
:lol: :lol:
no vabbe' per me il trucco e' proprio basico (fard/cipria/rossetto/ mascara, ho aggiunto il fdt da quando uso il minerale)
pero' io vado proprio in automatico, se uscissi senza starei a disagio come se avessi dimenticato un indumento...
la cosa non mi pesa ma è sempre una fissa, però :wink:

:arrow: fine dei dubbi amletici sull'acquisto da truccominerale...il fdt mi è finito :roll:
vado....e provo anche i rossetti :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

ecco, per me truccarsi significa truccarsi gli occhi, quindi senza ci esco praticamente sempre. Se mi trucco la mattina per andare al lavoro (quelle poche volte che ce la faccio, cosa assai rara, altrimenti faccio tardi) il fondotinta manco lo guardo, solo una passata agli occhi.

Non vuole essere una critica, ma non capisco veramente che senso ha mettersi la matita nera intorno agli occhi alle 7 di mattina perché senza non ci si vede (la mia collega più giovane di me...) :roll:

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:ecco, per me truccarsi significa truccarsi gli occhi, quindi senza ci esco praticamente sempre. Se mi trucco la mattina per andare al lavoro (quelle poche volte che ce la faccio, cosa assai rara, altrimenti faccio tardi) il fondotinta manco lo guardo, solo una passata agli occhi.

Non vuole essere una critica, ma non capisco veramente che senso ha mettersi la matita nera intorno agli occhi alle 7 di mattina perché senza non ci si vede (la mia collega più giovane di me...) :roll:
io mi trucco solo così :lol: :lol: :lol:
fondotinta poco e non sempre, ma rimmel e rossetto sempre e comunque e spessissimo il kajal nero interno occhi
io mi trucco così, l'ombretto non mi piace più di tanto lo metto solo in rare occasioni...
Simona

Io la mattina in genere non ho il tempo di truccarmi quindi, a meno di grossi difetti da coprire (occhiaie, brufoletti...), metto solo le cremine (superati i 30 sono diventate indispensabili). Per toranre in studio il pomeriggio mi capita di avere più tempo e cerco di darmi una sistemata: a volta faccio solo il viso altre volte anche gli occhi, soprattutto se dopo il lavoro devo uscire senza passare da casa.
Una cosache usoo sempre e per me non è più nemmeno make-up, è la matita per le sopracciglia perchè ce le ho "smezzate"

ecco io invece sono circa 18 anni che esco senza trucco :lol: :lol: no aspe un pò di meno ma sicuramente una decina :?
The sisterhood of The Calf 37

simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:ecco, per me truccarsi significa truccarsi gli occhi, quindi senza ci esco praticamente sempre. Se mi trucco la mattina per andare al lavoro (quelle poche volte che ce la faccio, cosa assai rara, altrimenti faccio tardi) il fondotinta manco lo guardo, solo una passata agli occhi.

io mi trucco solo così :lol: :lol: :lol:
fondotinta poco e non sempre, ma rimmel e rossetto sempre e comunque e spessissimo il kajal nero interno occhi
io mi trucco così, l'ombretto non mi piace più di tanto lo metto solo in rare occasioni...
ma sei sempre truccata??? è il proprio non stare mai struccata nemmeno in casa che non concepisco, non i kajal o altro... a me piace l'yeliner, ma oltre a non essere capace a metterlo mi sta male, mi rimpicciolisce troppo l'occhio, idem la matita sotto

album pupina
Immagine
Immagine

dunque io non mi trucco tutti i giorni perchè sono pigra, quindi preferisco dormire qualche minuto in più :mrgreen: però mi piace truccarmi e quando ho tempo e devo uscire mi faccio un trucco completo,fondo ,correttore ,cipria, blush,illuminante rossetto o e matita labbra, eyeliner,mascara , ombretto (anche se non ne vado matta)matita occhi....praticamente Moira Orfei in confronto è naturale :lol: :lol: :lol: