Infatti ho detto sfinato, non dimagritoSil70 ha scritto:16 kg...in effetti, è un po' deperito!iladoc ha scritto: Sillino è troppo bello![]()
Mi sbaglio o si è un po' sfinato![]()

Togli quella gif ti prego..
Mi manda in subbuglio

Moderatore: Steve1973
Infatti ho detto sfinato, non dimagritoSil70 ha scritto:16 kg...in effetti, è un po' deperito!iladoc ha scritto: Sillino è troppo bello![]()
Mi sbaglio o si è un po' sfinato![]()
La frutta favorisce la produzione di succhi gastrici...fai te...Jndiana ha scritto:Grazie amiche![]()
Ila questa cosa della frutta non prima dei 7 medi non la sapevo![]()
Per il pediatra asl avrei dovuto iniziare a dargli la frutta fresca già a 3 mesi e mezzo![]()
Per il pediatra privato posso iniziare ora, meglio omogeneizzata perchè più digeribile...
Insomma siamo alle solite![]()
A proposito voi che latte AR usavate?
Stessa cosa che ho pensato io rispetto Martina, dai nostri ben 10.250kgciccia80 ha scritto:..Un'Irene e 3/4
Fa 6 mesi il 16nancy77 ha scritto:Jndi mannaggia questo reflusso, non ti so aiutare perchè quoto Arianh qui per fortuna mai avuto nessun problema, ma ti mando un abbraccio che non fa mai male![]()
Che bei bimbi paciocchi!
Anche Giorgio non scherza... 8 kg! quanto ha adesso?
Flavio negli ultimi mesi ha rallentato ... per fortuna![]()
E che male c'è ad essere,smilzoloremir77 ha scritto:tommaso a parte che è più piccolo per la sua età.. nn lo peso da un po' ma nn credo che arrivi a 13 kg.![]()
è proprio smilzo!
io mica mi preoccupo.. a parte nella fase dell'ingrasso da L.A.iladoc ha scritto:E che male c'è ad essere,smilzoloremir77 ha scritto:tommaso a parte che è più piccolo per la sua età.. nn lo peso da un po' ma nn credo che arrivi a 13 kg.![]()
è proprio smilzo!![]()
Meglio magri che cicci![]()
Io non mi preoccupo per Giulio solo perché è piuttosto alto sennò con i suoi 19 kg ci sarebbe da farlo stare a dieta
un torellinoiladoc ha scritto:Fa 6 mesi il 16nancy77 ha scritto:Jndi mannaggia questo reflusso, non ti so aiutare perchè quoto Arianh qui per fortuna mai avuto nessun problema, ma ti mando un abbraccio che non fa mai male![]()
Che bei bimbi paciocchi!
Anche Giorgio non scherza... 8 kg! quanto ha adesso?
Flavio negli ultimi mesi ha rallentato ... per fortuna![]()