Re: A che stai pensando?!?!?

Steve1973 ha scritto:... Adesso non esageriamo però...
Mi ha già richiamato il forummaster minacciando di disabilitare di nuovo le firme.
Please... :wink:
sorry,obbedisco :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

simo19691 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
simo19691 ha scritto:poesse! :roll:
lo dici in senso ironico? :roll:

rispondevo a Sil!!! :?
di quella bruttura ti ho già detto da qualche altra parte :lol: :lol: :lol:
:evil: :evil: :evil: :mrgreen:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Mi ha già richiamato il forummaster minacciando di disabilitare di nuovo le firme.
che tristess.... :( :(
ok! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

steve,non ho capito devo togliere anche questa piccoletta? :roll: :oops:

Com'è ingiusta a volte la vita:

Voleva guarire per godersi la sua bambina, stare con la sua Carla, vivere con la sua famiglia, giocare a calcio e restare in Società per divertirsi e farla crescere. Un male incurabile ce l´ha portato via. Se ne va da eroe, guerriero fino alla fine, a noi resterà il ricordo indelebile e la fortuna di averlo conosciuto.

Trent'anni, sposato da nemmeno 2 anni, erano riusciti ad avere la bambina per miracolo...

Penso alla moglie ha un anno più di me, ha ricevuto il dono di diventare madre, ma ha perso la felicità di una famiglia e l'amore del marito
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

(((cyber)))

anche noi abbiamo avuto un paio di batoste da poco....
non avevano figli e penso che se da un lato è un bene (crescere senza un padre credo che sia davvero difficile per il figlio e per la mamma...) da un lato se hai figli ti rimane il ricordo di tuo marito per sempre....
Simona

cyberlaura ha scritto:Meno male, nemmeno io le sopportavo quelle firme :mrgreen:
Concordo, sarò pure troppo vecchia :mrgreen: :( ma le trovavo veramente fastidiose. :mrgreen:
Ovviamente gli gnocchi sempre gnocchi sono! :wink:
(Simo concordo con te pure su brad ovviamente!)
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

uh non avevo letto!!!

ammazza però che due palle sto forum master!!

questo è davvero l'unico forum al mondo in cui non si possono mettere queste firme.
io non ho capito, se rispettano la grandezza stabilita che problema c'è?
emmammamiachecojoniiiiiiiiiiiiii!!

p.s.:steve non ce l'ho con te eh :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Sil70 ha scritto:Papri...è piccola, mettila come avatar! 8)
mi sto innamorando di te :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)