Re: Trucco e strucco...

lau&mat ha scritto:Sì ma io non ho una trousse :cry:
Ho tutto in un cassetto e poi sparso per il bagno :lol:
mettili belli ordinati su un ripiano... 8)
farò pure io così, ce li ho un po' qui e un po' li... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

io ho dei contenitori dell'ikea 3 per l'esattezza ,uno per il trucco minerale,uno per quello classico viso labbra e l'altro per trucco occhi ed un porta matite,per pennelli e matite :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

io li tengo in un cestino...
dentro al cestino c'è un vasetto (ex bomboniera) dove tengo tutte le matite il mascara e 2 gloss
ho diverse matite c e un paio di trousse che non utilizzo ma non mi decido a buttare (una della pupa regalo dei ragazzi di qualche anno fa...)
ho pure 2 monconcini delle mie 2 matite preferite che tengo per ricordo :lol:
Simona

io trousse zero,ho una ciofeca trovata in un giornale che uso quando devo portarmeli in giro,praticamente orrenda :wink:

simo anche io ho dei monconcini mi dispiace buttarli,poi sono una riciclatrice dei contenitori di qualsiasi trucco dal mascara agli ombretti ciprie ecc :mrgreen:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:io trousse zero,ho una ciofeca trovata in un giornale che uso quando devo portarmeli in giro,praticamente orrenda :wink:

simo anche io ho dei monconcini mi dispiace buttarli,poi sono una riciclatrice dei contenitori di qualsiasi trucco dal mascara agli ombretti ciprie ecc :mrgreen:
eri tu che avevi messo gli ombretti nei portassorbenti nuvenia??? 8)
Simona

simo19691 ha scritto:
capperugiola ha scritto:io trousse zero,ho una ciofeca trovata in un giornale che uso quando devo portarmeli in giro,praticamente orrenda :wink:

eri tu che avevi messo gli ombretti nei portassorbenti nuvenia??? 8)
no caspita questa mi manca,può essere un'idea ,io li lascio dove sono solo dopo finiti cambio la destinazione d'uso della scatolina :wink:

ammazza che organizzazione Cappe! :shock:

io ho un po' id roba in una vaschetta di plexi di Sephora, a forma di vasca da bagno!
poi gli ombretti in polvere in una pochette di Kiko,
la roba che uso di più in un'altra pochettina, i pennelli per occhi nel tubo del pennello di Sephora!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:ammazza che organizzazione Cappe! :shock:

io ho un po' id roba in una vaschetta di plexi di Sephora, a forma di vasca da bagno!
poi gli ombretti in polvere in una pochette di Kiko,
la roba che uso di più in un'altra pochettina, i pennelli per occhi nel tubo del pennello di Sephora!

sil in teoria,perchè poi in ogni contenitore regna l'anarchia :mrgreen:

vigiemme ha scritto:discorso hennè... fa hennè rosso e basta, ha provato a mescolare l'indigo - hennè nero? io faccio così e diciamo che i bianchi non sono proprio arancioni... la giusta procedura sarebbe fare prima il rosso e poi il nero, ma è uno sbattimento, secondo me...

invece, momento da makeup addicted esaltata... ieri ho depottato i miei primi ombretti... avevo un sacco di mono kiko, l'oreal ed essence e cialdine neve cosmetics... ci ho messo pochissimo, e con i porta-assorbenti nuvenia ho fatto le mie palettine personalizzate e tolto un bel po' di caos dalla scatola del trucco... ne ho fatte due sui toni del marrone - ce ne stanno 5 kiko o neve o essence, l'oreal invece sono più piccole e ce ne vanno di più - una sul rosa e una nero-grigio... mi servono un altro paio di scatoline per sistemare blu e verdi...

era vigi!!! 8)
Simona

arianh ha scritto:
simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:ecco, per me truccarsi significa truccarsi gli occhi, quindi senza ci esco praticamente sempre. Se mi trucco la mattina per andare al lavoro (quelle poche volte che ce la faccio, cosa assai rara, altrimenti faccio tardi) il fondotinta manco lo guardo, solo una passata agli occhi.

Non vuole essere una critica, ma non capisco veramente che senso ha mettersi la matita nera intorno agli occhi alle 7 di mattina perché senza non ci si vede (la mia collega più giovane di me...) :roll:
io mi trucco solo così :lol: :lol: :lol:
fondotinta poco e non sempre, ma rimmel e rossetto sempre e comunque e spessissimo il kajal nero interno occhi
io mi trucco così, l'ombretto non mi piace più di tanto lo metto solo in rare occasioni...
ma sei sempre truccata??? è il proprio non stare mai struccata nemmeno in casa che non concepisco, non i kajal o altro... a me piace l'yeliner, ma oltre a non essere capace a metterlo mi sta male, mi rimpicciolisce troppo l'occhio, idem la matita sotto
no quella sarei io :lol: macchenneso quando mi vesto mi trucco, a prescindere che debba uscire o no (e poi nei festivi mica decido a priori di non mettere il naso fuori di casa...) veramente lo faccio in automatico mentre mi vesto quindi dovrei pure faticare a pensare di non farlo
(a parte questo autunno che ho tentato di cambiare routine aggiungendo l'ombretto minerale +2 minuti :wink: )
comunque se finisco ad un aperitivo dopo le 19 venendo dal lavoro sempre un'aspetto da profuga ho :twisted:

:arrow: io mai usata ne' terra ne' lucidalabbra (li odio) l'eyeliner mi riesce raramente ma sfumato con l'ombretto mi piace....
:arrow: i miei trucchi sono meta' in una pochette e gli altri sparsi per l'armadietto, volgio la vaschetta di sephora anche io ma finisco sempre per non trovarla :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

simo19691 ha scritto:io li tengo in un cestino...
dentro al cestino c'è un vasetto (ex bomboniera) dove tengo tutte le matite il mascara e 2 gloss
ho diverse matite c e un paio di trousse che non utilizzo ma non mi decido a buttare (una della pupa regalo dei ragazzi di qualche anno fa...)
ho pure 2 monconcini delle mie 2 matite preferite che tengo per ricordo :lol:
:D anche io ho un cestino (era in regalo con i corn flakes)
nel cestino ho un salvietta di spugna (quelle dei bar :mrgreen: )e sopra:mini bustine sempre aperte per matite+ mascara; per rossetti, temperini, lime ,pinze; sparse le confezioni del fard, fondotinta, terra, ombretti singoli o mutipli.
Spesso tutto è mescolato ed incasinato :lol: :lol: :lol:
Ah il cestino lo tego in un cassetto e lo porto con me dove decido di truccarmi.
Mi trucco prima di uscire ogni giorno, se non esco no :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

io la pochette me la son fatta regalare per natale, non era esattamente quella che volevo, ma mi adatto. Ovviamente all'interno regna il caos, ogni tanto cerco di sistemare, ma ovviamente non mi ci riesce.. Le matite le tengo in un'altra bustina (ho paura si rompano) di plastica (quelle che manda la neve con l'ordine)

album pupina
Immagine
Immagine