Moderatore: Steve1973
fossi in Cappe...lo metterei in firma!simo19691 ha scritto:cappe!!!!! leva quell'affare!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ok, lo eleggiamo all'unanimita'?doris ha scritto:Ma volessimo fare lo gnocco del mese?![]()
![]()
![]()
Un po' di sana varietà genetica e su!
![]()
Approvo!!!!!!Sil70 ha scritto:io avrei una proposta...invece di fare nomination/elezioni che qua regna l'anarchia...
perchè non postare ognuno chi vuole, ma solo quelli della lista?
io me ne so' ricordato un altro per la lista...sepre che il giudice supremo desaparecidos ricompaia!capperugiola ha scritto:Approvo!!!!!!Sil70 ha scritto:io avrei una proposta...invece di fare nomination/elezioni che qua regna l'anarchia...
perchè non postare ognuno chi vuole, ma solo quelli della lista?
Quoto, doris, grazie di esistere e di postarelunaspina ha scritto:Doris, grazie di aver fatto svoltare la mia giornata![]()
Quindi direi che Josh Holloway va IMMEDIATAMENTE aggiunto alla lista, "by popular demand"chiaretta ha scritto:Quoto, doris, grazie di esistere e di postarelunaspina ha scritto:Doris, grazie di aver fatto svoltare la mia giornata![]()
Jason Lewis, alias Smith Jerrod di SATC!paprina ha scritto:mandatemi in mp i nomi da inserire in lista che qui me li perdo!!!
sil![]()
![]()
ma chi è quel dio greco?!!![]()
ho avuto un mancamento!!
Sil70 ha scritto:troppa gente...lo guardo tra un po?!
paprina ha scritto:Sil70 ha scritto:troppa gente...lo guardo tra un po?!
ecco mettiti comoda.....è da...no vabbè non dico nulla...divento volgare