scappiamo, io, te e Rob!paprina ha scritto:mi sto innamorando di teSil70 ha scritto:Papri...è piccola, mettila come avatar!![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
scappiamo, io, te e Rob!paprina ha scritto:mi sto innamorando di teSil70 ha scritto:Papri...è piccola, mettila come avatar!![]()
![]()
Dai non fare così...Sil70 ha scritto:io con voi non ci parlo più...sigh!
Sil70 ha scritto: scappiamo, io, te e Rob!
da solo non rimpicciolisce e mageshack ha la risoluzione standard 100x75 (e non 90x90 che il forummaster ha creato sul momento)Sil70 ha scritto:aho', ti stancherai qualche volta no!??!?!![]()
![]()
![]()
per la firma...concordo con te!
sei sicura che non rimpicciolisca in automatico l'avatar?
hai provato sennò a caricare da hosting con resize e poi incollare l'url?
ahahahahah!paprina ha scritto: da solo non rimpicciolisce e mageshack ha la risoluzione standard 100x75 (e non 90x90 che il forummaster ha creato sul momento)
![]()
![]()
![]()
stancarsi con rob?? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!![]()
Sil70 ha scritto:alla firma di Paprina!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
c'abbiamo il forum master braghettone e nessuno mi avvertelunaspina ha scritto:Sil70 ha scritto:alla firma di Paprina!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tutta colpa delle bacucche mentali presenti su sto forum!bradipa66 ha scritto:nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non c'è piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
VOGLIO ED ESIGO LA VECCHIA FIRMA CON ROB
invidioso!lariosto77 ha scritto:ben vi sta! scostumate!
bacucche dentroSil70 ha scritto:tutta colpa delle bacucche mentali presenti su sto forum!bradipa66 ha scritto:nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non c'è piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
VOGLIO ED ESIGO LA VECCHIA FIRMA CON ROB![]()
![]()