Re: A che stai pensando?!?!?

aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh
(sospiro)
grazie ad entrambe :mrgreen:

@petra io ho apprezzato assai le mummie del British, mi preoccupo???
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

petra18 ha scritto:si conserva bene 8) :mrgreen: scusate non posso resistere a queste cose 8) amica 13 , tu mi capisci 8)
se vi impressiona cancello :roll:
http://www.quaibranly.fr/
Immagine
allora petra, ho tendenze necrofile, ma non fino a questo punto.

devi sapere che il mio prof. di psicodinamica, Carloni, già presidente della SPI, si divertiva a raccontarci aneddoti raccapriccianti, di solito verso accatredici :mrgreen: , quando non vedevamo l'ora di andarci a sbranare un paninazzo.
un giorno (la faccio breve) riferì di un custode del Père-Lachaise del XIX secolo, grave ritardato mentale, che era solito congiungersi carnalmente con i cadaveri in attesa di tumulazione (alcuni attendevano da molto, lui usò il termine "frollati" :shock: ) non contento, aggiunse anche che era solito praticare TUTTI, e sottolineò PROPRIO TUTTI i PRELIMINARI.... :shock:

ecco, io mi fermo decisamente prima. :shock:

era un uomo simpaticissimo, grande senso dell'umorismo.
indimenticabile la mia performance all'esame quando, serissima, raccontai di come gli aborigeni australiani fossero soliti sodomizzare i futuri generi "a scopo formativo". lui l'aveva detto a lezione, quel giorno riuscimmo entrambi a non scucire neanche un sorriso. inutile dire che mi viene ancora da ridere adesso.
fine OT. :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

lo so lo so, si fa presto a giudicare una persona.... :roll:
e poi si meravigliano che abbia voglia di scherzare.... :roll:

ma sapete voi quanta fatica costa restare seri davanti a un paz. che ti dice "soffro di un ascesso perianale polilobato recidivante, molto impediente"?!?!?!? e per forza che poi hai voglia di ghignare! :mrgreen:

oddio fra gli ascessi perianali e le foto di petra mi sta venendo una leggera (ma leggera) nausea
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Sil70 ha scritto:13.... :shock:

Mah io dopo le nozioni di antropologia criminale figurati se mi stupisco..certo la necrofilia vera la capisco più del revival degli anni'80
quella si che è perversione :mrgreen:

:arrow: ma le macchine anatomiche della cappella di s.severo le avete viste?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:

Mah io dopo le nozioni di antropologia criminale figurati se mi stupisco..certo la necrofilia vera la capisco più del revival degli anni'80

:arrow: ma le macchine anatomiche della cappella di s.severo le avete viste?
:lol: :lol: :lol:

no! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lalli04 ha scritto:

:arrow: ma le macchine anatomiche della cappella di s.severo le avete viste?[/quote]

no, racconta :D

ma cos'è questo tourbillon di avatar che vanno...e vengono....e vanno....e vengono :mrgreen:

13 febbraio ha scritto: ma cos'è questo tourbillon di avatar che vanno...e vengono....e vanno....e vengono :mrgreen:
come si dice, fatta la legge, trovato l'inganno! 8) 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)