Re: A che stai pensando?!?!?

13 febbraio ha scritto:
LUNA08 ha scritto:
petra18 ha scritto:non sono capace :cry: altrimenti vi avrei già deliziato 8)
La tipa con la parrucca e' carina...
ciao LUNA! :D
Ciao 13! :wink:
ps:nn ho ben capito che lavoro fai? :oops:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Steve1973 ha scritto:Sorry... questa mattina mi è toccato lavorare... :lol: :lol:

Non fatemi passare per inquisitore e/o censore.
Non mi è stato detto di far cancellare le firme, semplicemente di non esagerare. :wink:
Come in tutte le cose ci vuole una misura. Quella di Cappe di questa mattina, solo per fare un esempio, era decisamente troppo grande e "invadente".
That's it.

ora basta con gli scioperi. Non penserete mica di essere in democrazia???? :mrgreen: :mrgreen: 8) 8) :lol:

ma si, lo avevamo capito, gentile sig. mod: al riguardo, Le piace il mio avatar???
ora ci lasci lavorare, per favore :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

ma lo sai steve che non ce l'ho con te, non potrei mai avercela con te :mrgreen:

ma col forummaster si :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:ma lo sai steve che non ce l'ho con te, non potrei mai avercela con te :mrgreen:

ma col forummaster si :twisted:
quoto :mrgreen:
e comunque.......

Ce n'est pas une révolte, Sire c'est une Révolution. :mrgreen:
(no vabbe' è una ca**ata ma trimestralmente sta frase la devo scrivere :lol: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

betty_boop ha scritto:Sto pensando che al MIUR non ce la possono fare...
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 33980.html

Prima gettano nel panico gli studenti anticipando i test a luglio e poi, a poco più di un mese dall'esame, cambiano idea?!!
Ma non si rendono conto di tutto quello che c'è dietro? Come si fa a giocare così con leggi e decreti... :evil:
cioè qui c'è gente maturanda che pur di prepararsi bene per il test ha tralasciato l'esame...edo ora???? a due giorni dall'esame di maturità cambiano idea???? :roll:
che poi anche questa stronxata che il bonus dipende anche dall'istituto che frequenti????? e se io sono meritevole ma il mio istituto fa ca.care?????? così favoriscono gli istituti paritari dove si sa come funzionano le cose :|

mah!
Simona

simo19691 ha scritto:

Prima gettano nel panico gli studenti anticipando i test a luglio e poi, a poco più di un mese dall'esame, cambiano idea?!!
Ma non si rendono conto di tutto quello che c'è dietro? Come si fa a giocare così con leggi e decreti... :evil:
cioè qui c'è gente maturanda che pur di prepararsi bene per il test ha tralasciato l'esame...edo ora???? a due giorni dall'esame di maturità cambiano idea???? :roll:
che poi anche questa stronxata che il bonus dipende anche dall'istituto che frequenti????? e se io sono meritevole ma il mio istituto fa ca.care?????? così favoriscono gli istituti paritari dove si sa come funzionano le cose :|

mah!
:shock:
Simo sarebbe? :roll:
Non voglio neanche pensare quello che mi viene da pensare :evil:
Comunque solite barzellette! :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
simo19691 ha scritto:

mah!
:shock:
Simo sarebbe? :roll:
Non voglio neanche pensare quello che mi viene da pensare :evil:
Comunque solite barzellette! :mrgreen:
da quest'anno conta anche il voto di maturità, da diritto da 4 a 10 punti
interessa chi prende più di 80/100
comunque uno che prende anche 100/100 + lode può non ottenere i 10 punti perchè l'anno prima il suo istituto ha avuto una media + bassa...insomma un conteggio "strano" che hanno criticato tutti!
a questo punto non so se rivedranno anche questa cosa :roll:
Simona