Ho visto l'armadio della lago modello Now e devo dire che mi piace molto.
Sto arredando casa e mi piace il total white quindi pensavo di mettere un armadio mod. now bianco satinato e bianco lucido. Non riesco però a trovare foto frontali di questo armadio con questi due colori. Riesco a trovare solo foto fatte lateralmente e non riesco a capire l'effetto... Qualcuno di voi l'ha preso in queste due tonalità? Dove posso trovare delle foto? Cercando in internet ho trovato solo foto laterali.
Grazie
Re: Armadio Lago Now
#2in questa discussione dovresti trovare qualcosaGiadaKele ha scritto:Ho visto l'armadio della lago modello Now e devo dire che mi piace molto.
Sto arredando casa e mi piace il total white quindi pensavo di mettere un armadio mod. now bianco satinato e bianco lucido. Non riesco però a trovare foto frontali di questo armadio con questi due colori. Riesco a trovare solo foto fatte lateralmente e non riesco a capire l'effetto... Qualcuno di voi l'ha preso in queste due tonalità? Dove posso trovare delle foto? Cercando in internet ho trovato solo foto laterali.
Grazie
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... only+white
porta pazienza, non son fatti miei però, quotando Miremiry, la domanda sorge spontanea: perché, ma perché scegliere un NOW ( Not Only White) per farlo bianco satinato e bianco lucido?!
forse è questo
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
Re: Armadio Lago Now
#3Ti ringrazio.
Mi piace molto l'estetica e l'apertura delle ante a battente.
Non che non mi piacciano i colori....credo però che nel tempo ci si possa stancare....
Mi piace molto l'estetica e l'apertura delle ante a battente.
Non che non mi piacciano i colori....credo però che nel tempo ci si possa stancare....