Armadio Lago Now

Ho visto l'armadio della lago modello Now e devo dire che mi piace molto.
Sto arredando casa e mi piace il total white quindi pensavo di mettere un armadio mod. now bianco satinato e bianco lucido. Non riesco però a trovare foto frontali di questo armadio con questi due colori. Riesco a trovare solo foto fatte lateralmente e non riesco a capire l'effetto... Qualcuno di voi l'ha preso in queste due tonalità? Dove posso trovare delle foto? Cercando in internet ho trovato solo foto laterali.
Grazie

Re: Armadio Lago Now

GiadaKele ha scritto:Ho visto l'armadio della lago modello Now e devo dire che mi piace molto.
Sto arredando casa e mi piace il total white quindi pensavo di mettere un armadio mod. now bianco satinato e bianco lucido. Non riesco però a trovare foto frontali di questo armadio con questi due colori. Riesco a trovare solo foto fatte lateralmente e non riesco a capire l'effetto... Qualcuno di voi l'ha preso in queste due tonalità? Dove posso trovare delle foto? Cercando in internet ho trovato solo foto laterali.
Grazie
in questa discussione dovresti trovare qualcosa

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... only+white

porta pazienza, non son fatti miei però, quotando Miremiry, la domanda sorge spontanea: perché, ma perché scegliere un NOW ( Not Only White) per farlo bianco satinato e bianco lucido?!

forse è questo
Immagine
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"