Sono arrossito per quel tuo "carissimo", mi fa piacere che tu stia vigilando, vuol dire che un qualche "legame" e' stato instaurato. Saranno affinita' elettive. Buon viaggio di ritorno e sbrigati , non mi sento sicuro solo solo con la scorpioncina.bradipa66 ha scritto:carissimo, non vi ho abbandonati... son fuori per lavoro per tre giorni... ma vigilo, vigilo...niknik64 ha scritto:13 febbraio ha scritto:se scrivo "normale", mi sa che mi linciano in questa sezione.
direi che la mia fortuna è stata aver scoperto arr.it dopo aver scelto cucina e materasso, non ho idea di quanti problemi mi sono schivata, e soprattutto di quanti avrei potuto farmene. probabilmente staremmo ancora dormendo sul mio letto a una piazza e mezza di ragazza, che ha comunque il suo bel perché.
abbastanza alto, un po' rigido, molto accogliente.
Sfacciatissima!!![]()
Esiste un tuo album?
A proposito, come mai la nostra compagna di giochi Brady ci ha abbandonato? Pensi che io l'abbia indispettita in qualche modo? O ha trovato un nuovo istruttore di elettrodomestici ed equitazione? Per l'uso del materasso non oso propormi, sarebbe davvero troppo![]()
13, altroche stampa tendenziosa, due mie care amiche e mia sorella son scorpioni....ne vogliamo parlare????
Re: Quanta incompetenza, consigli per favore
#47parliamone pure, ma cherie
intanto, meno male che saresti lenta, ho scritto un tot senza accorgermi della tua risposta.....ma com'è che sono così distratta?!
cos'hai da dire degli scorpioni? oceani di bene suppongo, altrimenti non ti saresti scelta non una ma due care amiche del nostro delizioso segno...
(brady, non è che per caso hai tendenze......masochiste
?)[/quote]
Non sono un esperto di segni zodiacali ma credo che sulla passionalita' degli scorpioni, così come dei sagittari
, non si possano nutrire dubbi.
intanto, meno male che saresti lenta, ho scritto un tot senza accorgermi della tua risposta.....ma com'è che sono così distratta?!
cos'hai da dire degli scorpioni? oceani di bene suppongo, altrimenti non ti saresti scelta non una ma due care amiche del nostro delizioso segno...
(brady, non è che per caso hai tendenze......masochiste
Non sono un esperto di segni zodiacali ma credo che sulla passionalita' degli scorpioni, così come dei sagittari
#48allora, ci sono novità?
si perde tempo?
se non ci sono io non si produce??
si perde tempo?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#49bradipa66 ha scritto:allora, ci sono novità?
si perde tempo?
![]()
Finalmente un cenno, da quando avete saputo dove io sia caduto, siete scappate
#50ma dopo esserti preoccupato per il cavallo hai fatto la doccia, no?niknik64 ha scritto:bradipa66 ha scritto:allora, ci sono novità?
si perde tempo?
![]()
Finalmente un cenno, da quando avete saputo dove io sia caduto, siete scappate
in questi giorni la brady è molto impegnata.
hai detto che non ti senti sicuro da solo con la scorpioncina, che non ci ha creduto neanche un attimo.
parliamoci chiaro: sono io che non mi fido a star sola con te
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#514 pagine dedicate ai materassi???troppe
doveva per forza esserci baldoria anche da queste parti!!! 
la mia casina
viewtopic.php?t=51467
viewtopic.php?t=51467
#52si ciurla nel manico edith!edith ha scritto:4 pagine dedicate ai materassi???troppedoveva per forza esserci baldoria anche da queste parti!!!
#53nik, ora ti senti rassicurato?
bando alle ciance: foto foto foto
@13: chissà se temi più tu o corre più rischi lui a frequentarci
@edit: benvenuta fra le ciurlatrici (mah... ciurlatrici...)
bando alle ciance: foto foto foto
@13: chissà se temi più tu o corre più rischi lui a frequentarci
@edit: benvenuta fra le ciurlatrici (mah... ciurlatrici...)
#54ehilà!
Dizionario dei Modi di Dire
Hoepli Editore
ciurlare nel manico (pop)
• Tentennare, non decidersi, in genere per evitare di tenere fede a una promessa, a un impegno o simili, facendo perdere tempo agli altri o prendendoli in giro.
Letteralmente l'espressione indica il gioco del manico di legno che dovrebbe inserirsi perfettamente nell'anello di metallo di un attrezzo come una pala, una vanga e simili, e che invece ciurla, cioè gira o si muove, rendendo più difficile o faticoso l'impiego dell'utensile.

Dizionario dei Modi di Dire
Hoepli Editore
ciurlare nel manico (pop)
• Tentennare, non decidersi, in genere per evitare di tenere fede a una promessa, a un impegno o simili, facendo perdere tempo agli altri o prendendoli in giro.
Letteralmente l'espressione indica il gioco del manico di legno che dovrebbe inserirsi perfettamente nell'anello di metallo di un attrezzo come una pala, una vanga e simili, e che invece ciurla, cioè gira o si muove, rendendo più difficile o faticoso l'impiego dell'utensile.
#55mi sfugge l'utensile
(LO SO che hai fatto apposta a citarlo, troppo banale??)
vatti a fare due risate nel topic delle figure di m*
#56ma la tua avventura è meravigliosa!bradipa66 ha scritto:mi sfugge l'utensile
se ti può consolare, non è da domani che i colleghi ti apostroferanno dicendoti "tenga, buona donna, e compri qualcosa ai suoi bambini"......ti sei scordata che domani ti aspetta il concerto di Demi Lovato?
riflettevo....ieri sera Lietta si è cuccata il concerto del Boss, a milano....e tu domani sarai una follower di DEMI LOVATO
come ti sia passato per la testa che io abbia voluto alludere a qualche utensile (l'hoepli parla di "manico"
torna prestoooooooo!!!!!
#57Salve ragazze, sono stato in altre faccende affaccendato ma eccomi qui, se c'e' bisogno che oltre a come caricare una lavastoviglie vi illustri anche come evitare di ciurlare, sono come sempre a disposizione
Mi siete mancate e la cosa inizia a preoccuparmi .
#58ben trovato!!!!!
#59Dimenticavo. Ho acquistato un tablet solo per riuscire piu' facilmente a caricare le foto di casa sperando di riuscire così a trascorrere ancora un po' di tempo insieme. 
Ciao Brady, non immagini che piacere ritrovarti. Siete diventate il mio antistress preferito e so di essere in debito con voi per il ritardo ma ho gia' pensato a come farmi perdonare. A quale figura alludevi un po' piu' su?
Ciao Brady, non immagini che piacere ritrovarti. Siete diventate il mio antistress preferito e so di essere in debito con voi per il ritardo ma ho gia' pensato a come farmi perdonare. A quale figura alludevi un po' piu' su?
#60hai acquistato un tablet per farci contente??? ma daiiiiiiiiii................niknik64 ha scritto:Dimenticavo. Ho acquistato un tablet solo per riuscire piu' facilmente a caricare le foto di casa sperando di riuscire così a trascorrere ancora un po' di tempo insieme.
per la figura, è il topic nel quale ti invitavo a raccontare della tua caduta: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=270
fatti due risate, concorro per la TopFive
ma dicci, dicci un po', così la 13 sarà contenta: cosa hai fatto di bello in questi giorni di latitanza???