paprina ha scritto:è mezz'ora che provo e tu riesci in 5 minuti![]()
grazie grazie e grazie, stavo diventando scema giuro

Moderatore: Steve1973
paprina ha scritto:è mezz'ora che provo e tu riesci in 5 minuti![]()
grazie grazie e grazie, stavo diventando scema giuro
Su che Prezzi?stelli80 ha scritto:Frozen all'outlet Balducci di Gallarate ho visto tanti modelli di ballerine con il cinturino a strap![]()
e vestono abbastanza grande!
Le Ho viste a marchio little tikespaprina ha scritto:vediamo se riuscite ad aiutarmi
come caspita le cerco su google queste macchine?se metto "auto plastica""macchina plastica""macchina/auto bimbi" escono tutti i tipi ma n queste.....sto diventando scema!!
coraggiosa leiBizzy ha scritto:Ebbene sì di quel colore!!!
Erano gli unici che mi piacevano, sicuramente dovrò prendergliene un altro paio più da battaglia, ma magari riesco ad aspettare i saldi!
C'hai ragione...già mi immagino la fanghiglia formata da sudore e terra che si formerà sulla soletta bianca candidaloremir77 ha scritto:coraggiosa leiBizzy ha scritto:Ebbene sì di quel colore!!!
Erano gli unici che mi piacevano, sicuramente dovrò prendergliene un altro paio più da battaglia, ma magari riesco ad aspettare i saldi!
perchè mai pensi questo?Bizzy ha scritto:C'hai ragione...già mi immagino la fanghiglia formata da sudore e terra che si formerà sulla soletta bianca candidaloremir77 ha scritto:coraggiosa leiBizzy ha scritto:Ebbene sì di quel colore!!!
Pure noi, infatti li abbiamo rispolverati ieri e ovviamente elena continua a lamentarsi che le fanno male senza clazini. Quindi oggi tutto io giorno con i calzinisunset ha scritto:Noi i sandali li mettiamo già da qualche giorno, li avevamo presi il mesi scorso, almeno, illusi!
Abbiamo preso un paio mimetici e un paio rosa lucidi, entrambi falcotto.