Partiamo dalla camera da letto o meglio dall'armadio, la parte più complicata per me.
La stanza è 4,80 di lunghezza altezza 2,65 dove verrá inserito l'armadio
Consigli, prezzi, marche?
Grazie mille!!!
Moderatore: Steve1973
Ale&Fede ha scritto:forse manca il budget per dare un aiuto...![]()
pensavo con 4000-4500 al massimo riesco ad avere armadio come quello indicato, letto (senza materasso) e 2 comodini?
Ale&Fede ha scritto: La differenza la fa anche il modulo porta tv che è di due tipi, uno con la parte a giorno sotto e un cassettone e costa circa 300-350 in più, l'atra ha invece solo due ante sotto il tv.
tu quale hai? ho quello con i moduli a giorno
come ti trovi con questo porta TV, cioè arriva già con le staffe per appendere un tv o lo si può fare anche in seguito? che dimensione di tv regge?
Arriva senza le staffe, puoi appenderla anche successivamente. Nel modulo da 97 secondo me l'ideale sarebbe un 37 / 32 pollici.
inoltre interessante la soluzione l'anta ripostiglio, è sempre dello stesso materiale, mi puoi spiegare meglio com'è? stessa identica finitura
pensavo che potrei spostare il tutto verso uno dei due muri e ricavare uno spazio di 10-15 cm chiuso con un'anta boh penso che quindici cm siano proprio il minimo sindacale per un mini ripostiglio (ci sta al massimo una scopa) certo è da valutare se non sia meglio centrare l'armadio e lasciargli un pochino di agio piuttosto che incassarlo totalmente sopratturo considerando le dimensioni importanti.