grazie per avermi avvisato. allora è in arrivocapperugiola ha scritto:come iericapperugiola ha scritto:Poteva mancare il solito temporaletto pomeridiano? ma certo che no
Re: Temperature e meteo
#2612ancora non piove solo ,cielo nero e tuonipetra18 ha scritto:grazie per avermi avvisato. allora è in arrivocapperugiola ha scritto:come iericapperugiola ha scritto:Poteva mancare il solito temporaletto pomeridiano? ma certo che no
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#2613Un po' nuvoloso oggi,ma tutto sommato la temperatura e' piacevole!Estate in arrivo? 
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"
#2614sole e caldo, ma già dal pomeriggio in arrivo la pioggia 
The sisterhood of The Calf 37,5
#2615oggi siamo riusciti a prendere qualche ora di sole, non male considerando che è l'8 giugno ed è la prima volta che sono in costume,
ma ora ci sono tuoni e nuvoloni
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
#2617qui ha appena smesso dopo ben quasi 3 giorni di solepetra18 ha scritto:che strano ! sta diluviando
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#261813 febbraio ha scritto:qui ha appena smesso dopo ben quasi 3 giorni di solepetra18 ha scritto:che strano ! sta diluviando
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#2619DIERRE ha scritto:13 febbraio ha scritto:qui ha appena smesso dopo ben quasi 3 giorni di solepetra18 ha scritto:che strano ! sta diluviandoesatto!! sono riuscita finalmente ad andare in spiaggia.
invidia!
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#2620Mega temporale stanotte..ma adesso soleeeeee!! 
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"
#2621sabato discreto ma afosissimo
domenica così così (pioggerellina 2/3 volte durante la giornata)
le temperature comunque si sono decisamente alzate, stanotte ho sentito un caldo da morire
domenica così così (pioggerellina 2/3 volte durante la giornata)
le temperature comunque si sono decisamente alzate, stanotte ho sentito un caldo da morire
Simona
#2622Qui in Sicilia non piove da parecchio, ma le temperature sono decisamente al di sotto della media del periodo; di giorno oscilliamo tra i 26 e i 29 gradi, e la notte scendiamo a 22. Un mese di giugno piuttosto freddino per noi.
Intanto ieri finalmente sono andata al mare, ma l'acqua gelida e il venticello persistente, non mi hanno permesso di fare il bagno (i piu' coraggiosi lo facevano). In cambio pero' sono decisamente abbronzata, e il mio bimbo si è divertito tantissimo a giocare sulla sabbia e fare i castelli!! Spero solo che il prox week-end sia piu' caldo.
Intanto ieri finalmente sono andata al mare, ma l'acqua gelida e il venticello persistente, non mi hanno permesso di fare il bagno (i piu' coraggiosi lo facevano). In cambio pero' sono decisamente abbronzata, e il mio bimbo si è divertito tantissimo a giocare sulla sabbia e fare i castelli!! Spero solo che il prox week-end sia piu' caldo.
#2623Toh volevamo farci mancare il diluvio pomeridiano.... non sia mai 
rettifico è grandine
rettifico è grandine
The sisterhood of The Calf 37
#2624zona?Alexandra77 ha scritto:Toh volevamo farci mancare il diluvio pomeridiano.... non sia mai
rettifico è grandine
qui il lunedi è cominciato con una sciroccata, adesso sole e vento "misto"...fa meno caldo di stamattina
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#2625qui è stato intorno a mezzogiorno....
tuoni fulmini e saette
e acqua a s
ecchiate
tuoni fulmini e saette
e acqua a s
Simona