Re: Pavimento casa al mare

ciao,

dipende sempre dal tuo gusto... :wink:
Un pavimento molto pratico e facile da pulire è il pavimento in vinile Dimension-A. Questo tipo di pavimento è molto sottile e con l'incastro al click è facile da posare, anche su pavimenti già esistenti. È adatto anche per cucina e bagno..
saluti
Giovanni P
http://www.parquet-direct.it" onclick="window.open(this.href);return false;

io abito a pochi metri dal mare, e alla fine ho dovuto ragionare molto sul pavimento da mettere, poichè specie nei periodi estivi i ragazzi mi portano in casa sabbia a quintali, ho scelto un gres tipo cotto con un disegno ''sabbiato'' :mrgreen: (cosi la sabbia si nota di meno) .
Anche se posso garantirti che le spazzate a terra e le relative lavate son comunque frequenti. Il tutto dipende dalla frequenza della casa, da me ad esempio in estate è un continuo viavai di amici dei miei figli!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Sono stato a casa di un amico (al mare). Ha fatto i pavimenti con un effetto resina opaco AZZURRO! Io fino a quando non li ho visti quei pavimenti ero convinto che quel tipo di pavimento vestisse bene una casa moderna..einvece? Mobili provenzali sbiancati con alcuni piccoli richiami azzurri.. Uno spettacolo!
In realtá quel pavimento l'ho sempre visto proposto in ambiti commerciali, negozi locali & co.. Einvece...

edith ha scritto:io abito a pochi metri dal mare, e alla fine ho dovuto ragionare molto sul pavimento da mettere, poichè specie nei periodi estivi i ragazzi mi portano in casa sabbia a quintali, ho scelto un gres tipo cotto con un disegno ''sabbiato'' :mrgreen: (cosi la sabbia si nota di meno) .
Anche se posso garantirti che le spazzate a terra e le relative lavate son comunque frequenti. Il tutto dipende dalla frequenza della casa, da me ad esempio in estate è un continuo viavai di amici dei miei figli!!
geniale il sabbiato! :lol:

fede_hunk ha scritto:Sono stato a casa di un amico (al mare). Ha fatto i pavimenti con un effetto resina opaco AZZURRO! Io fino a quando non li ho visti quei pavimenti ero convinto che quel tipo di pavimento vestisse bene una casa moderna..einvece? Mobili provenzali sbiancati con alcuni piccoli richiami azzurri.. Uno spettacolo!
In realtá quel pavimento l'ho sempre visto proposto in ambiti commerciali, negozi locali & co.. Einvece...
sa di mare in effetti. Buon consiglio! ti ringrazio!