Re: Oggi parliamo di: LO GNOCCO DEL GIORNO
#886Ma dimmi te....per quanto mi riguarda, dietro tutto quell'ambaradan di roba potrebbe esserci anche Lando Buzzanca 

Moderatore: Steve1973
Olabarch ha scritto:Un pareo in testa, una collanina di conchiglie, la barba di 3 giorni, quell'aspetto un po'... fanèe
url immagine
Ma ora basta! altrimenti la reputescion.........
Infatti,cla ormai lo abbiamo irrimediabilmente perso.13 febbraio ha scritto:
@ ros: sbrighiamoci, che quando arriva la brady ce li fa fuori tutti!
hai fatto bene a precisareSil70 ha scritto:anvedi Ola....che fascino da vecchio (nel senso di rodato...) lupo di mare!
per me la Sil una collaudatina gliela farebbe volentieri!rosdev ha scritto:Infatti,cla ormai lo abbiamo irrimediabilmente perso.13 febbraio ha scritto:
@ ros: sbrighiamoci, che quando arriva la brady ce li fa fuori tutti!![]()
(ma che c'avrà sta donna?)
![]()
mi sono permessa di avvisarlo in cucina, chiedendogli se ha un attimo di tempo![]()
hai fatto bene a precisareSil70 ha scritto:anvedi Ola....che fascino da vecchio (nel senso di rodato...) lupo di mare!
Bradipa permettendo ovviamente!13 febbraio ha scritto:rosdev ha scritto:Infatti,cla ormai lo abbiamo irrimediabilmente perso.13 febbraio ha scritto:
@ ros: sbrighiamoci, che quando arriva la brady ce li fa fuori tutti!![]()
(ma che c'avrà sta donna?)
![]()
mi sono permessa di avvisarlo in cucina, chiedendogli se ha un attimo di tempo![]()
per me la Sil una collaudatina gliela farebbe volentieri!
Sil70 ha scritto:sono lungimirante...hai visto mai cambio casa!?
dont spiik inglishhhhhhhhhh!??!?!13 febbraio ha scritto:Sil70 ha scritto:sono lungimirante...hai visto mai cambio casa!?
eh?
ai dont anderstend!
da cosa l'hai capito?Sil70 ha scritto:dont spiik inglishhhhhhhhhh!??!?!13 febbraio ha scritto:Sil70 ha scritto:sono lungimirante...hai visto mai cambio casa!?
eh?
ai dont anderstend!