ho preso:

e per finire

Moderatore: Steve1973
in realtà ho poche cose.. se contiamo la divisione in taglie 0, 1 e 3 ho veramente preso il giusto..iladoc ha scritto:Lore datti tregua
Erano 28loremir77 ha scritto:in realtà ho poche cose.. se contiamo la divisione in taglie 0, 1 e 3 ho veramente preso il giusto..iladoc ha scritto:Lore datti tregua![]()
+ o meno come per tommaso.. ho cercato di nn sdarmi.![]()
![]()
e tu parli dall'alto delle 24 magliette?? che a quest'ora saranno almeno una trentina secondo me..![]()
se ti rimane qualcosa da rinnovare c'è sempre Giorgio..iladoc ha scritto:Erano 28loremir77 ha scritto:in realtà ho poche cose.. se contiamo la divisione in taglie 0, 1 e 3 ho veramente preso il giusto..iladoc ha scritto:Lore datti tregua![]()
+ o meno come per tommaso.. ho cercato di nn sdarmi.![]()
![]()
e tu parli dall'alto delle 24 magliette?? che a quest'ora saranno almeno una trentina secondo me..![]()
![]()
![]()
E porca paletta se continua sta stagione manco gliele rinnovo tutte
dici per eventuali fastidi al piedino?ciccia80 ha scritto:Io invece con lo shopping per Irene sono ferma. Sarà che la stagione stenta apartire, ho paura che in due mesi di caldo non riesca a mettere tutto(12 magliette, 4 shorts, 6 abiti). Le ho preso i sandali per fare la damigella al matrimonio. Secondo voi devo metterglieli prima?
Uhhh..anche io devo prenderglielo, volevo trovare qualcosa in lino, mi dà l'idea che faccia sudare meno.ErinC ha scritto:Primo giorno di caldo, e primo viaggio un po più lungo, nel seggiolino Alessandro aveva la schiena fradicia....dite che devo prendere un rivestimento? basta di spugna od uno specifico???