La mattinasimo19691 ha scritto:Steve1973 ha scritto:simo19691 ha scritto:....no, scusate, eh...
erano meglio le gift![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A chi vuoi fare un regalo??![]()
![]()
![]()
dice ch' c'avevi da lavoràààààààààààààà!!!!!

Que idioma hablas???

Moderatore: Steve1973
La mattinasimo19691 ha scritto:Steve1973 ha scritto:simo19691 ha scritto:....no, scusate, eh...
erano meglio le gift![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A chi vuoi fare un regalo??![]()
![]()
![]()
dice ch' c'avevi da lavoràààààààààààààà!!!!!
Ciao Simo, da noi è usato,non moltissimo ma è comunesimo19691 ha scritto:...tempo fa parlavamo di nomi strani...
oggi ho conosciuto un signore che si chiama Trento
capperugiola ha scritto:Ciao Simo, da noi è usato,non moltissimo ma è comunesimo19691 ha scritto:...tempo fa parlavamo di nomi strani...
pensa te e non sono neanche in trentinosimo19691 ha scritto:capperugiola ha scritto:Ciao Simo, da noi è usato,non moltissimo ma è comunesimo19691 ha scritto:...tempo fa parlavamo di nomi strani...
oggi ho conosciuto un signore che si chiama Trentoqui è la prima volta che lo sento!
concordocapperugiola ha scritto:Ciao Simo, da noi è usato,non moltissimo ma è comunesimo19691 ha scritto:...tempo fa parlavamo di nomi strani...
Qui, invece, c'è uno fastidioso "olfattivamente" e oggi ha pure messo i sandali...AIUTO!!!!!!!!!!bubu ha scritto:Sto pensando che non solo sei fastidioso visivamente, ma sei anche una merd@!! La storia della volpe che non arriva all'uva e' proprio vera....
Schifo....
si, perchè?realexa ha scritto:perchè?
happy hour?bradipa66 ha scritto:si, perchè?realexa ha scritto:perchè?
sto pensando che ho fame, tanta fame, famissimaaaaaaaaaaa