Re: Trucco e strucco...

realexa ha scritto:
capperugiola ha scritto:
realexa ha scritto: perchè anche io ho il colorito di una lampadina (spenta) :mrgreen:
perfetto :mrgreen: real che colore usi come fondo minerale?
medium neutral. Mi pare si chiami così
ah però! e per fortuna che sei color lampadina!! :lol:
io uso il light neutral
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto: ah però! e per fortuna che sei color lampadina!! :lol:
io uso il light neutral
in effetti il mio colore sarebbe il light ma poichè ne metto pochissimo e ho sempre il corpo a partire da collo e decolletè più abbronzato della faccia, ho preso il medium. Cmq i minerali restano più trasparenti, quindi si può osare una tonalità leggermente più scura
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
arianh ha scritto: ah però! e per fortuna che sei color lampadina!! :lol:
io uso il light neutral
in effetti il mio colore sarebbe il light ma poichè ne metto pochissimo e ho sempre il corpo a partire da collo e decolletè più abbronzato della faccia, ho preso il medium. Cmq i minerali restano più trasparenti, quindi si può osare una tonalità leggermente più scura
buono a sapersi! :wink:

album pupina
Immagine
Immagine

Woz creme? Scherzi a parte da qualche anno di giorno a volte ricordi di metterla, ma d'estate ungono tutte. Per ora sto mettendo quella che consigliaste qui presa all'ovs, la My skin viola (in tempi di vacche magre é perfetta e mi trovo molto meglio che con creme anche costose provate in passato!).

Altro tema: ho rifatto il semi permanente : cannato di nuovo il colore, troppo geranio!! :twisted:
Immagine
. Non guardate la manaccia da vecchia panificatrice ovviamente
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:Woz creme? Scherzi a parte da qualche anno di giorno a volte ricordi di metterla, ma d'estate ungono tutte. Per ora sto mettendo quella che consigliaste qui presa all'ovs, la My skin viola (in tempi di vacche magre é perfetta e mi trovo molto meglio che con creme anche costose provate in passato!).

Altro tema: ho rifatto il semi permanente : cannato di nuovo il colore, troppo geranio!! :twisted:
Immagine
. Non guardate la manaccia da vecchia panificatrice ovviamente
Ti sta bene bradipa!
Mani da panificatrice? :shock: :lol: Io ho delle dita cosi magre e lunghe,che a scuola mi chiamavano ET... :lol:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

perfetto :mrgreen: real che colore usi come fondo minerale?
medium neutral. Mi pare si chiami così
[/quote]
grazie real!

bradi anche a me piace il colore....frizzantino :wink: ...
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

colore troppo chiaro...ma, soprattutto, mi pare messo un po' a membro di segugio! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:colore troppo chiaro...ma, soprattutto, mi pare messo un po' a membro di segugio! :roll:
sil :lol: :lol: :lol:
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:colore troppo chiaro...ma, soprattutto, mi pare messo un po' a membro di segugio! :roll:
sil :lol: :lol: :lol:
sono stata molto delicata! :mrgreen:
simo19691 ha scritto:
beh, effettivamente l'avevo notato pure io :oops:
e non lo potevi dire?!?!?
mia se l'è messo da sola la Bradi! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ghgh membro di segugio è bellerrima
in foto si, sembra messo proprio così, ed in effetti un po' lo è (amplificato dai riflessi)
cmq a me nun me piac mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

quanto alle mani: molto meglio lunghe e sottili, che corte e tozze :twisted:
non metto anelli (tranne quelli istituzionali) perchè sono orribili, e mi son convertita allo smalto solo da un anno (con pessimi risultati)
per fortuna la bradipina sembra averle un po' meglio delle mie
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

No il colore è proprio bello 8)

...ieri è arrivato il paccozzo della Neve :D col fdt compatto, naturalmente stamattina ero troppo rinco per ricordarmi di testarlo e ho su il tradizionale :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:No il colore è proprio bello 8)

...ieri è arrivato il paccozzo della Neve :D col fdt compatto, naturalmente stamattina ero troppo rinco per ricordarmi di testarlo e ho su il tradizionale :mrgreen:
quando ti ricorderai di testarlo, recensisci! 8)
Immagine