bradipa66 ha scritto:voglio vedere anche io sillino e Sig. Sillo
non li trovo più

Moderatore: Steve1973
bradipa66 ha scritto:voglio vedere anche io sillino e Sig. Sillo
mica vorrai fare come San Tommaso?!??!bradipa66 ha scritto:
ti crediamo sulla fiducia???
ma grazie 13!13 febbraio ha scritto: uh, a proposito, complimenti per Sillino che ho visto in un altro 3d, molto ma molto bello![]()
volevo chiederti: è in braccio al Sig. Sillo?
chissà perché mi è venuto da chiedertelo adesso
13 febbraio ha scritto:bradipa66 ha scritto:voglio vedere anche io sillino e Sig. Sillo
non li trovo più
splendido sillinooooooooooooSil70 ha scritto:eccoli!![]()
zizi, è pazzo come me!capperugiola ha scritto:Che belli sil! Sillino mi sembra avere il carattere della mamma
buongustaia ....Sil70 ha scritto:zizi, è pazzo come me!capperugiola ha scritto:Che belli sil! Sillino mi sembra avere il carattere della mamma![]()
![]()
![]()
Bradi...1,92!
Così peró ci stuzzichi, manca la foto della mamma e di sillina!Sil70 ha scritto:grazie cara!![]()
eravamo una bella coppia anni e anni fa!![]()
![]()
bradipa66 ha scritto:buongustaia ....Sil70 ha scritto:zizi, è pazzo come me!capperugiola ha scritto:Che belli sil! Sillino mi sembra avere il carattere della mamma![]()
![]()
![]()
Bradi...1,92!
si, 13...grazie!13 febbraio ha scritto:sil, non ci ho pensato: devo togliere l'immagine?
la mamma ora non fa foto!capperugiola ha scritto:Così peró ci stuzzichi, manca la foto della mamma e di sillina!Sil70 ha scritto:grazie cara!![]()
eravamo una bella coppia anni e anni fa!![]()
![]()
capperugiola ha scritto:Sil ok, non sarai mica come simo che si descriveva come nonna abelarda, invece è strafi.a, di la verità