Moderatore: Steve1973
ach, mi vien voglia di prenotarmiIng 76 ha scritto:Grazie, martedì arriva anche la cabina doccia - sauna sognata da 29 anni e 11 mesi
Ammappa Rox la 5° cucina? calcolando che io spero che la mia duri almeno 10 anni la mia quinta cucina arriverà verso i miei 80 anniRox ha scritto:Ma che bei giorni pieni di soddisfazioni ti aspettano!!!
Come ti capisco, nonostante la mia fosse la 5a cucina ero emozionatissima,
Sono proprio felice per te Ing!
non fare questi calcoli se no non posso dirti che la prima è durata 22 anni!!!!samantha.l ha scritto:Ammappa Rox la 5° cucina? calcolando che io spero che la mia duri almeno 10 anni la mia quinta cucina arriverà verso i miei 80 anniRox ha scritto:Ma che bei giorni pieni di soddisfazioni ti aspettano!!!
Sono proprio felice per te Ing!
CONGRATULAZIONI A ING E OKRIM!okrim ha scritto:Ciao Ing! Come ti capisco... anche a me l'altro giorno hanno detto che i primi di aprile mi porteranno cucina camera e soggiorno... non sto più nella pelle. Dopo esserseli sudati così tanto 'sti mobili.... è proprio una soddisfazione.Ing 76 ha scritto:Grassie, grassie![]()
![]()
![]()
che bello condividere questa gioia con voi![]()
Congratulazioni!![]()
AaaaaaaaaaaHRox ha scritto:non fare questi calcoli se no non posso dirti che la prima è durata 22 anni!!!!samantha.l ha scritto:Ammappa Rox la 5° cucina? calcolando che io spero che la mia duri almeno 10 anni la mia quinta cucina arriverà verso i miei 80 anniRox ha scritto:Ma che bei giorni pieni di soddisfazioni ti aspettano!!!
Sono proprio felice per te Ing!![]()
io ho calcolato anche case al mare e in montagna
La feci fare da un falegname su misura e ti assicuro che è ancora perfetta, sembra nuovasamantha.l ha scritto:AaaaaaaaaaaHRox ha scritto:non fare questi calcoli se no non posso dirti che la prima è durata 22 anni!!!!samantha.l ha scritto: Ammappa Rox la 5° cucina? calcolando che io spero che la mia duri almeno 10 anni la mia quinta cucina arriverà verso i miei 80 anni![]()
io ho calcolato anche case al mare e in montagnaecco allora va meglio
))) mi stavo preoccupando un pò eheheh, cavoli 22 anni, mah mi sa, che ha ragione mia mamma che non le fanno più come una volta le cucine