Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

@lore, sembri mio marito quando vuol convincermi che ha risparmiato comprando più cose e più costose. anzi, ti suggerisco di inserire nel calcolo un coefficiente tipo "costo della vita in aumento" e "ammortizzo spese" :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

io e family roba del mercato poco e niente....
siamo troppo fuori misura :roll:
comunque da H&M come prezzi siamo lì e qualcosina riusciamo a comperare 8)

:arrow: bradi, mio marito compera solo al solito negozio (che è diventato carissimo) con la scusa che è cliente abituale e gli fa ottimi sconti (questo è vero però)...lui è un po' fissato/tarato...se la roba non è di marca/costosa poi alla fine non la mette mai (e a quel punto è vero che son soldi buttati) :roll:
c'è da dire che giornalmente porta sempre l'orribile divisa e quindi di solito si fa 1/2 cambi a stagione (che comprendono pantaloni/camicia/maglione/scarpe/cinta/giacchetto :lol: ) e stop...
è anche vero che la roba la sfrutta poco...alcune cose passano di moda e sono ancora nuove :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:io e family roba del mercato poco e niente....
siamo troppo fuori misura :roll:
comunque da H&M come prezzi siamo lì e qualcosina riusciamo a comperare 8)

:arrow: bradi, mio marito compera solo al solito negozio (che è diventato carissimo) con la scusa che è cliente abituale e gli fa ottimi sconti (questo è vero però)...lui è un po' fissato/tarato...se la roba non è di marca/costosa poi alla fine non la mette mai (e a quel punto è vero che son soldi buttati) :roll:
c'è da dire che giornalmente porta sempre l'orribile divisa e quindi di solito si fa 1/2 cambi a stagione (che comprendono pantaloni/camicia/maglione/scarpe/cinta/giacchetto :lol: ) e stop...
è anche vero che la roba la sfrutta poco...alcune cose passano di moda e sono ancora nuove :roll:
anche mio marito, della serie poco e buono, per l'abbigliamento
ma applica il ragionamento di lore a cose ben più costose (forse dovrei usare l'imperfetto, visto che è un po' che non si compra nulla) stereo, motorino, ecc.ecc..
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

mio marito,va a periodi....di solito acquista in stock con le promozioni 4 paia di pantaloni 5 camicie ecc le scarpe solo su yoox (scelte da me :mrgreen: )
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

loremir77 ha scritto:è la solita teoria del "più e meno fa pari". :mrgreen:
:lol: :lol: :mrgreen: la appoggio
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Lalli04 ha scritto:ecco , la mia preoccupazione era proprio di non essere presa sul serio :twisted: :lol:
ma li avete vistiiii...la mia collezione di fiori/farfalle svolazzanti :lol:
Ah, per te quelli sono da trebbiatura? :lol: :lol:
Allora ce l'ho :mrgreen:
L'anno scorso ho cambiato un regalo di compleanno prendendo una blusa con fantasia a farfalle blu :shock: :shock: Non so nemmeno se quest'estate avrò il coraggio di rimetterla :lol: :lol:
ma dai!!!
ha una camicia con le farfalle pure mia suocera!!!! (in effetti indosso non gliel'ho mai vista però :roll: )
Ecco, adesso sì che la metterò volentieri :evil: :evil: :evil:

:P
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Ah, per te quelli sono da trebbiatura? :lol: :lol:
Allora ce l'ho :mrgreen:
L'anno scorso ho cambiato un regalo di compleanno prendendo una blusa con fantasia a farfalle blu :shock: :shock: Non so nemmeno se quest'estate avrò il coraggio di rimetterla :lol: :lol:
ma dai!!!
ha una camicia con le farfalle pure mia suocera!!!! (in effetti indosso non gliel'ho mai vista però :roll: )
Ecco, adesso sì che la metterò volentieri :evil: :evil: :evil:

:P
ma no...la stampa farfalle la adoro 8) è solo che hanno linee un po' scivolate , non fanno molto "città"...solo che sono troppo freschi per rinunciarci a luglio/agosto quindi mi sforzo di abbinarci accessori un po' seriosi
(diciamo che con un paio stile impero l'effetto che temo è camicia da notte :mrgreen: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Heilà, finalmente dopo mesi compro qualcosa anche io!!
Un paio di sandaletti bassissimi e banalissimi, per tutti i giorni:
Immagine
E un paio di scarpe con il tacco (basso, se no so già che non le metterei mai) color tortora. Le ho su oggi, devo dire che sono piuttosto comode.
Immagine
Oh quel poco tacco è un traguardo per me che indosso solo scarpe da ginnastica/sandali rasoterra/stivali bassi.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html