penso di sì visto che sillino è la mamma sputata13 febbraio ha scritto:a parte gli scherzi sil, bello il bimbo ed il padre, e prima che ti offenda sono sicura che ci hai messo anche del tuo

Moderatore: Steve1973
penso di sì visto che sillino è la mamma sputata13 febbraio ha scritto:a parte gli scherzi sil, bello il bimbo ed il padre, e prima che ti offenda sono sicura che ci hai messo anche del tuo
sarò onesta...un tempo gl'ammollavo!capperugiola ha scritto:Sil ok, non sarai mica come simo che si descriveva come nonna abelarda, invece è strafi.a, di la verità
è simpatico, si!annsca ha scritto:penso di sì visto che sillino è la mamma sputata13 febbraio ha scritto:a parte gli scherzi sil, bello il bimbo ed il padre, e prima che ti offenda sono sicura che ci hai messo anche del tuo![]()
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:
13...almeno qualcuno non si chiederà più perchè il sabato e la domenica qui si batte la fiacca!
Sil70 ha scritto:sarò onesta...un tempo gl'ammollavo!capperugiola ha scritto:Sil ok, non sarai mica come simo che si descriveva come nonna abelarda, invece è strafi.a, di la verità![]()
ora è un miracolo se Sillo non m'ammolla!![]()
![]()
![]()
![]()
inglish repetition?13 febbraio ha scritto:Sil70 ha scritto:
13...almeno qualcuno non si chiederà più perchè il sabato e la domenica qui si batte la fiacca!![]()
![]()
il cc è sempre lo stesso vero?annsca ha scritto:Sil70 ha scritto:sarò onesta...un tempo gl'ammollavo!capperugiola ha scritto:Sil ok, non sarai mica come simo che si descriveva come nonna abelarda, invece è strafi.a, di la verità![]()
ora è un miracolo se Sillo non m'ammolla!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok, al prossimo compleanno ti regalo uno specchio, ok ? ...ah, ce l'hai già lo specchio...allora è la luce che ti manca
![]()
de core Sil, ma va a cagher![]()
![]()
sempre lo stesso e vacci giù pesanteSil70 ha scritto:
il cc è sempre lo stesso vero?![]()
ah, quanto mi costi!annsca ha scritto:sempre lo stesso e vacci giù pesanteSil70 ha scritto:
il cc è sempre lo stesso vero?![]()
![]()
ma de che ahòSil70 ha scritto:inglish repetition?13 febbraio ha scritto:Sil70 ha scritto:
13...almeno qualcuno non si chiederà più perchè il sabato e la domenica qui si batte la fiacca!![]()
![]()
![]()
non bastaSil70 ha scritto:..1,92!
a che?Alexandra77 ha scritto:non bastaSil70 ha scritto:..1,92!
Per l'altezza dell'uomo ti battoSil70 ha scritto:a che?Alexandra77 ha scritto:non bastaSil70 ha scritto:..1,92!