divani bosal, desiree...o quali
#1ciao a tutti...finita la cucina è ora di buttarmi sulla zona salotto...e sperando di rientrare negli incentivi per ristrutturazione ora tocca alla zona soggiorno...io 9 anni fa ho acquistato un divano bosal alfiere con penisola e nonostante il pupo e suoi amichetti è ancora perfetto...considerando che lo lavo in lavatrice almeno due volte l'anno...però ora con la nuova sala vorremmo prendere un 3+2 posti(il nostro vecchio e amato divano troverà nuova vita in taverna) e come ditte stiam valutando bosal(ancora alfiere), desiree(agon e kubic) molteni o anche biba , fox italia e valentini...ma gli ultimi tre non mi convincon tanto...io continuerei a stare su bosal ma i rivestimenti proprio non mi piaccion...il mio attuale è completamente bianco ma si vede davvero tutto quello che ci finisce sopra quindi vorrei optare per un tessuto che non necessiti copertina per proteggerlo... mentre quelli della desiree son piu di mio gusto ma non son riuscita a trovare nessun rivenditore che lo avesse da farmi provare e comprare un divano senza essermi nemmeno seduta sopra ho paura poi di aver brutte sorprese...voi che dite...e nel caso optassi per la pelle...pro e contro...è davvero così scomodo come dicon tutti...freddo d'inverno e caldo d'estate...e come manutenzione...io tra pelle e tessuto non ho preferenze...vorrei solo un divano comodo e facile da mantenere...grazie a tutti